• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Liborio86

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Caspiterina,questa si che è una notizia coi fiocchi :shock:

Deliziosa è la scelta migliore, senza dubbio, per ritornare a fare il giro del mondo.
 

gattopiccolo

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

mamma che bello!!!!!!!!!!
che voglia di catalogo 2011..ma si potrà già richiedere???????? :shock:
 

Veronica

Well-known member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

gattopiccolo ha detto:
mamma che bello!!!!!!!!!!
che voglia di catalogo 2011..ma si potrà già richiedere???????? :shock:

Sul sito Costa ancora no.
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Ciao cari

Giusto per buttare già due date, in modo di farsi un idea di quella della presentazione (online) del Catalogo 2011

Catalogo Crociere 2009 = 15 febbraio 2008
Catalogo Crociere 2010 = 16 febbraio 2009

Va anche detto che il 9 febbraio 2009 (quindi con una settimana di anticipo rispetto a Costa Italia), sul sito USA e quello Brasiliano, erano già indicate le crociere caraibiche da dicembre a marzo

Lunedi 15 febbraio 2010 potrebbe essere La Data :mrgreen:

Dai, due settimane!
 

rocky

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

io per non sbagliare chiamo la mia adv e chiedo di mettermi da parte subito una copia....non vedo l'ora!!!! :D
 

gattopiccolo

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

noooooooooooo speriamo per metà febbraio..poi lo scorso anno prima di poterlo avere tra le mani sono passati 15 gg buoni e chi regge! :shock:
 

stefaniapaz

Active member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Se ci fosse "un'anima buona" tra gli agenti di viaggio che in questo momento stanno facendo la minicrociera Venezia-Savona con Deliziosa in occasione della 17esima edizione de "I protagonisti del mare" sapremmo tutta la programmazione già il 5 febbraio....
Gli Agenti di Viaggi potranno infatti conoscerea bordo in anteprima tutte le novità del catalogo Annuale 2011 di Costa Crociere.
 

estiarte

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

in un articolo del travelquotidiano (ho provato ad allegarlo ma non lo visualizza) si conferma l'indiscrezione dello scalo di valencia!! Tra le novità anche le crociere invernali nel mar Rosso e le crociere di sette giorni nel Mediettraneo d'inverno..
 

MCP

Well-known member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

capitanmonviso ha detto:
O il 17 febbraio, vedremo...
Secondo me il 23, con il varo di Deliziosa
Cap, non credo che c'entri nulla il varo!
In genere tutti i cataloghi dei tour operator escono per la BIT, che quest'anno è dal 18 al 21 febbraio. In quelle date saranno messi a disposizione di tutti gli AdV presenti a Milano, poi cominciano con le spedizioni.
MCP
 

Cokj72

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

:idea: :idea: però gli amministratori potrebbero chiederlo a Costa Crociere come associazione :p :wink:
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

estiarte ha detto:
in un articolo del travelquotidiano (ho provato ad allegarlo ma non lo visualizza) si conferma l'indiscrezione dello scalo di valencia!! Tra le novità anche le crociere invernali di sette giorni nel mar Rosso e le crociere di sette giorni nel Mediettraneo d'inverno..

Allora, le crociere in Mar Rosso le farà Costa Marina.
Per quanto riguarda le crociere di 7 giorni nel Mediterraneo d'inverno, sarà il solito giro Savona - Napoli - Palermo - Tunisi - Palma - Barcelona - Marsiglia - Savona???? Staremo a vedere.....
L'attesa è sempre più dura. :roll:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Penso che si tratterà di crociere settimanali... tipo quelle già offerte da Thomson Cruises e Pullmantur. Come home port penso che potrebbero andare bene sia Hurghada che Sharm el Sheikh (imbarchi e sbarchi da 2 porti quindi... seconda la tradizione Costa degli home ports multipli). In questo caso si tratterebbe di crociere del tipo "port intensive"... con visite estremamente interessanti ma impegnative. Una crociera di 7 giorni, magari abbinabile ad un soggiorno mare in un resort, sarebbe appetibile per una grande fascia di passeggeri.

La Savona-Hurghada (o Sharm el Sheikh) e viceversa... con più tappe nel Mediterraneo e nel Mar Rosso sarebbe ancora più interessante. Ma il bacino di potenziali passeggeri sarebbe più ridotto rispetto alle crociere settimanali. Come durata sono più impegnative.
 

tata

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Sarebbe bello se la Costa facesse accedere al nuovo Catalogo tutti i soci del Costa Club il 14 febbraio giorno di San Valentino, un gesto "d'amore" nei confronti di chi le rimane fedele, dandoci la priorità su tutti gli altri per qualche giorno.
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Caro il mio Paolo, la crociera settimanale nel Mar Rosso è un'occasione ghiottissima!
Per far perdere il minor numero di giorni di scuola a mio figlio ho già visto che a Milano ci sarà la chiusura di carnevale il 10 e 11 marzo 2011 :)
E il fatto che possa tornare sulla Marina per me è il massimo. A questo punto anche se non ci fosse il Mar Nero ho qualcosa con cui "consolarmi"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top