• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dani64

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

gattopiccolo ha detto:
oggi ha fatto ue pasi per il quartiere...( evitando la mia adv :mrgreen: se no mi prendono per matta) di 5 adv consultate nessuna può prenotare le crociere del nuovo catalogo........è terribile!!!!!!!!!!!!!! ma perchè?????
uffa!

stranoooo, io ho prenotato ieri, alcune cabine sono bloccate specialmente quelle della cat. suite ma con un po' di lavoro da parte dell'adv si riesce a sbloccarle, nel caso puoi chiamare direttamente il call center Costa oppure attendi fino a lunedì ;) Quest'anno comunque molte persone stanno già prenotando il 2011, non mi sento la sola pazza del villaggio :mrgreen:
 

castway

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

gattopiccolo ha detto:
oggi ha fatto ue pasi per il quartiere...( evitando la mia adv :mrgreen: se no mi prendono per matta) di 5 adv consultate nessuna può prenotare le crociere del nuovo catalogo........è terribile!!!!!!!!!!!!!! ma perchè?????
uffa!

io ho prenotato senza problemi.. unica rogna era il volo che non riuscivano a prenotare in solo andata a cui però poi ho rinunciato ed ho optato per il fai da te
 

gattopiccolo

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

grazie delle info! a questo punto aspetto lunedì....vorrei fare il Mar rosso per capodanno!
punto ad un interna spartana ma il volo lo vorrei fare a parte .
quindi alla fine o mi faccio un preventivo sul sito costa o vado dalla mi aADV di fiducia! :D
 

tamburino

Active member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

ho provato a simulare una prenotazione, sia sul sito Costa che su altre ADV non viene accettata senza il volo ,
 

castway

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

tamburino ha detto:
ho provato a simulare una prenotazione, sia sul sito Costa che su altre ADV non viene accettata senza il volo ,

in ADV lo fanno tranquillamente o per lo meno la mia è riuscito a farlo.. ed anche in alcuni siti anche


gattopiccolo ha detto:
grazie delle info! a questo punto aspetto lunedì....vorrei fare il Mar rosso per capodanno!
punto ad un interna spartana ma il volo lo vorrei fare a parte .
quindi alla fine o mi faccio un preventivo sul sito costa o vado dalla mi aADV di fiducia! :D
.

fai bene.. per i prezzi che ho visto per il volo per Dubai sono delle prese in giro. Considera che un FCO-DXB lo trovi a partire da 350 euro a/r e loro lo danno ad oltre 700 euro per persona.. capisco che in caso di problemi la responsabilità è di Costa, ma per due persone la differenza si sente e non poco
 

gattopiccolo

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

infatti!!!!!
tamburino ha detto:
ho provato a simulare una prenotazione, sia sul sito Costa che su altre ADV non viene accettata senza il volo ,
ma sul sito costa non c'è nulla :shock:
 

tieffe

Well-known member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

e-mail ricevuta dal Costa Club:
Costa Crociere Le riserva il privilegio di un’anteprima esclusiva sulle novità del nuovo Catalogo Annuale Costa 2011. Una nuova collezione di crociere per iniziare a sognare, con un anno di anticipo.

Le novità sono tante a cominciare dalla straordinaria crociera del Giro del Mondo…
Proprio così: un viaggio esplorazione di 100 giorni con Costa Deliziosa attraverso 5 continenti, percorrendo 5320 miglia marine, solcando 8 mari e 3 Oceani e facendo tappa in 37 destinazioni toccando “miti” portuali come Acapulco, Sidney, Auckland, Bombay...

E ancora, le crociere nel Mar Rosso da Sharm El Sheik, e, a grande richiesta, le crociere di
8 giorni nel Mediterraneo anche nei mesi invernali.
Tante nuove Grandi Crociere e crociere Transatlantiche senza dimenticare il fascino della Groenlandia, Il Canada, l’Oceano Indiano, l’Oriente...

A luglio 2011 poi arriva Costa Favolosa, un castello incantato sul mare, per vivere tutta la magia di una favola.

Dal 15 febbraio potrà sfogliare la e-brochure del nuovo Catalogo Annuale sul sito http://www.costacrociere.it e presto sarà disponibile anche presso le Agenzie di Viaggio.
 

gattopiccolo

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

ricevuto!!!!!!!!!!!!!
l'avevo letta ma non capita e recepita...vado!!!!!!!!! :D
sono andata di nuovo sul sito costa: nada de nada..
ho solo potuto richiedere il nuovo catalogo 2011.........nell'area riservata ai soci..........ma come si fa a fare un preventivo??????? :twisted:
 

castway

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

gattopiccolo ha detto:
ricevuto!!!!!!!!!!!!!
l'avevo letta ma non capita e recepita...vado!!!!!!!!! :D
sono andata di nuovo sul sito costa: nada de nada..
ho solo potuto richiedere il nuovo catalogo 2011.........nell'area riservata ai soci..........ma come si fa a fare un preventivo??????? :twisted:
dal sito costa solo dopo il 15 altrimenti devi usare uno dei vari siti per farti un preventivo che poi rispecchia quello che ti fa l'ADV
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

stefano86 ha detto:
Ciao a tutti!! qualcuno di voi sa dirmi se per caso costa favolosa farà prima della crociera inaugurale, il vernissage???? :) grazie.....ciao ciao

Sì, una tre giorni Venezia-Dubrovnik-Koper-Venezia, il 4-5-6 luglio.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

NicolaFank ha detto:
tano ha detto:
Scusate ma ne manca una , Costa Victoria ???? Che fa nell´estate del 2011 di nuovo Venezia ?

Un saluto.
Completamente dimenticato...sorry. Sarà confermata anche in questo caso la programmazione 2010.

C'è da segnalare inoltre che la Costa Atlantica non partirà più da Fort Lauderdale ma da Miami per le crociere di 7 giorni nei caraibi.

Vero in parte; al 7 gennaio 2011 terminerà di scalare da Fort Lauderdale e nella stessa giornata si trasferirà a vuoto a Miami per cominciare gli scali da questo porto.
 
T

tano

Guest
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Grazie Rodolfo della segnalazione.
Sinceramente preferisco Miami.

Un saluto.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Tieffe, 5320 miglia marine nel giro del mondo, direi che son pochine.
 

duplo

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Comunque io sinceramente avrei fatto:

Inverno 2010/2011

GOLFO PERSICO:
Costa Deliziosa - Dubai ed Emirati Arabi
Costa Luminosa- Dubai ed Emirati Arabi

MEDITERRANEO:
Costa Pacifica - Itinerari a farfalla di 12 giorni,uno verso Spagna e Portogallo e l'altro verso le Canarie
Costa Concordia - Itinerari a farfalla di 12 giorni,uno verso Egitto e Turchia e l'alto verso Isdraele e Grecia

BRASILE:
Costa Serena - Crociere di 8/9 giorni
Costa Fortuna - Crociere di 10/11
Costa Atlantica - Crociere di 12 giorni

CARAIBI:
Costa Magica - Crociere Caraibi da Fort Lauderdale di 8/12 giorni
Costa Mediterranea - Crociere ''Perle del Caribe''

GIAPPONE E COREA DEL SUD
Costa Allegra e Costa Marina

MAR ROSSO
Costa Victoria - Crociere di 8 giorni da Shalm el Sheik
Costa Classica - Crociere di 8 giorni da Shalm el Sheik

MADAGASCAR,AFRICA E SHECHELLES
Costa Romantica

Estate 2011

MEDITERRANEA:
Costa Favolosa - Panorami d'Oriente ma con Atene al posto di Dubrovinik
Costa Pacifica - Magico Mediterraneo
Costa Serena - Profumi di Mediterraneo con scalo a Palma
Costa Concordia - Isole Greche ma con scalo a Corfù al posto di Katakolon

Costa Magica - Civitavecchia,Napoli,Tunisi,Ibiza,Valencia,Montecarlo,Savona,Civitavecchia
Costa Mediterranea - Crociere 8/12 giorni nel Mediterraneo
Costa Victoria - Crociere di 8/12/15 giorni da Venezia e Bari
Costa Allegra - Crociere da Civitavecchia
Costa Marina - 15 giorni verso le Canarie

NORD EUROPA
Costa Deliziosa - Crociere di 12/13 giorni da Amsterdam
Costa Luminosa - Crociere di 8 giorni da Copenhagen
Costa Fortuna - Crociere di 8/12/13 giorni da Kiel
Costa Atlantica - Crociere di 8 giorni da Warnemunde

Giappone
Costa Romantica e Costa Classica

NORD AMERICA
Costa Mediterranea
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Duplo Rileggi un po' quello che hai scritto; credo ci sia qualcosa che non va. E ricorda che quando cambi uno scalo con un altro, deve essere anche compatibile con la percorrenza dell'intera crociera.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Rodolfo ha detto:
Tieffe, 5320 miglia marine nel giro del mondo, direi che son pochine.

Era scritto così nella presentazione fatta dalla stampa. Manca senz'altro un 2 davanti al 5320, quindi 25320 miglia marine mi sembra un valore attendibile considerando la circonferenza terrestre all'equatore di 40000 km circa.
Ciao
 

paola

Well-known member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

Un noto sito di prenotazioni on line riporta questi dati:

Traveled Distance: 55,745.53 km/30,100.18 nm

Ciao Paola
 

estiarte

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

allora domani mattina dovrebbe essere online il nuovo catalogo!!
 

gattopiccolo

New member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

estiarte ha detto:
allora domani mattina dovrebbe essere online il nuovo catalogo!!
speriamo!!!!!!!!!!!!
e speriamo di avere 5 minuti di tregua dal lavoro per dare una sbirciatina......... :oops:
 

Yashodara

Member
Re: Stagione 2011 Costa Crociere - Anticipazioni e Previsioni

gattopiccolo ha detto:
estiarte ha detto:
allora domani mattina dovrebbe essere online il nuovo catalogo!!
speriamo!!!!!!!!!!!!
e speriamo di avere 5 minuti di tregua dal lavoro per dare una sbirciatina......... :oops:

Parole sante!!! Domani a pranzo panino e catalogo Costa online!! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top