Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sto facendo i tuoi stessi calcoli, solo che da noi la scuola dovrebbe chiudere lunedi-martedi e mercoledi (non giovedi e venerdi come da voi), quindi sia scegliendo Marina che Allegra i giorni persi sono gli stessi (ma mi sta iniziando a fumare il cervello, ancora non c'è il catalogo e già faccio tutte le combinazioni (Festa della Regione, 8 Dicembre, Carnevale, ecc.) per inserire più feste possibili. Ma non si fa prima a partire l'ultimo dell'anno e non ci si pensa più? :mrgreen:Dr. Pianale ha detto:... la crociera settimanale nel Mar Rosso è un'occasione ghiottissima!
Per far perdere il minor numero di giorni di scuola a mio figlio ho già visto che a Milano ci sarà la chiusura di carnevale il 10 e 11 marzo 2011...
stefaniapaz ha detto:Scusate, non vorrei sbagliarmi, ma adesso sulla partenza del 7 marzo 2011 con C. Allegra le minisuite me le dà prenotabili (4 cabine, però bisogna essere in 4, come tripla non le danno). Stamattina anche a me risultavano non disponibili.
Chi ce l'ha il numero del Dott. Pianale per dirglielo?
Dani64 ha detto:Scusate forse sono orba io ma come fate a vedere le cabine prenotabili nel 2011 ???
Vabbé stasera vado dalla mia adv e se non mi fa prenotare la savona - los angeles organizzo un sit-in di protesta :twisted: :twisted: :twisted:
Tranquilla...io per il 2010 molto probabilmente non prevedo crociere. Forse forse una....ma bisogna vedere se la finanziaria di casa è disposta a finanziarmela a fondo perduto. :mrgreen:cirellina ha detto:ma veramente il 2011 volevo saltare la crociera e fare un'altra cosa lo so che detto da una moderatrice non è una bella cosa , ma vorrei fare un tour di messico e guatemala
Dani64 ha detto:Scusate forse sono orba io ma come fate a vedere le cabine prenotabili nel 2011 ???
Vabbé stasera vado dalla mia adv e se non mi fa prenotare la savona - los angeles organizzo un sit-in di protesta :twisted: :twisted: :twisted:
Ma è normale... ogni tanto si sente anche l'esigenza di una vacanza diversa da una crociera... ed il Tour Messico e Guatemala mi sembra una valida alternativa. Anch'io ho sentito l'esigenza di un soggiorno in hotel... quindi ho prenotato per questa Pasqua a Praga... a conclusione però di una transatlantica di 14 giorni dal Brasile... quindi come ultimo segmento della vacanza !!! :lol:cirellina ha detto:in quella di Allegra di rientro in Italia da sharm verso venezia del marzo 2011, mette solo disponibile l'aereo da Milano..... così, chi segue loro e parte da Roma spende il doppio, quando se lo fai per conto tuo il costo è irrisorio.....
ma veramente il 2011 volevo saltare la crociera e fare un'altra cosa lo so che detto da una moderatrice non è una bella cosa , ma vorrei fare un tour di messico e guatemala