Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda: io sono già iscritta a voyagers club msc posso iscrivermi a programma status match portando punti da ncl?
Credo di si, almeno leggendo quello che c'è scritto sulla pagina di iscrizione:
Benvenuto sulla pagina di iscrizione dello Status Match!
Completa il form e allega una scansione della tua attuale fidelity card. È importante che sulla scansione della fidelity card siano visibili il tuo nome e cognome, quello della compagnia e il livello fedeltà di appartenenza.
La scansione deve avere un peso inferiore ai 4 MB ed essere in formato jpeg, doc, docx o pdf.
A conferma dell’avvenuta iscrizione, riceverai un'e-mail con il tuo numero identificativo Voyagers Club da comunicare in fase di prenotazione.
Se sei già socio, assicurati di inserire il tuo nome completo così come hai fatto al momento della registrazione al Voyagers Club.
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda: io sono già iscritta a voyagers club msc posso iscrivermi a programma status match portando punti da ncl?
Si che puoi: anche io ero già iscritta al voyager club msc e avendo i punti costa in scadenza ho chiesto lo status match: in due giorni mi hanno passata da classic msc a gold!
Grazie io ho inviato già da una settimana e non ho ancora nessuna novità...Ho chiesto di venire anche contattata, visto che ho provato a telefonare oltretutto telefonata a pagamento e dopo 7 minuti non ho ricevuto nessuna risposta.
Ti inviano email o devi guardare tu nel sito?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Purtroppo si ho inviato tutto quello che serviva e ancora nessuna risposta
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk