• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

status match

Silviola

Active member
Qualcuno ha chiesto lo status match partendo da una tessera perla di Costa? ho fatto richiesta e vorrei sapere che livello mi verrà assegnato in Msc!
 

Silviola

Active member
Volevo aggiornarvi sulla mia richiesta di status match: ho fatto domanda ieri e già oggi, ovvero il giorno dopo, mi hanno assegnato il nuovo livello: gold! Non mi hanno riconosciuto tutti i punti che avevo in Costa ma bensì solo il livello (perla) e parto così da 4300 punti gold msc.
 

ATNT

New member
Qualcuno sa se altre società stanno facendo la stessa politica di msc di prendere nuovi clienti Con la conversione dei punti???
grazie
 

farfalla78j

Member
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda: io sono già iscritta a voyagers club msc posso iscrivermi a programma status match portando punti da ncl?
 

MarioBig

Member
Sinceramente non si capisce la strategia adottata da Costa con l'azzeramento dei punti maturati ogni tre anni, in questo modo uno riparte sempre dallo stesso punto. Capisco che la loro intenzione è di far fare quante più crociere possibile ai propri clienti ma a tutto c'è un limite, anche in considerazione del fatto che dall'altra parte c'è una compagnia pronta ad accogliere a braccia aperte la clientela delusa. Msc non azzera i punti e l'unico vincolo è quello di fare almeno una crociera ogni 3 anni per mantenere il livello raggiunto. Con l'introduzione dello status match Msc ci ha riconosciuto i punti Costa che avrei comunque perso, riconoscendoci il livello silver nel giro di poco tempo e son ben felice di averlo fatto, dopo quattro crociere con Costa siam tornati a livello Acquamarina.:D
 

FrancescoT

Member
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda: io sono già iscritta a voyagers club msc posso iscrivermi a programma status match portando punti da ncl?

Credo di si, almeno leggendo quello che c'è scritto sulla pagina di iscrizione:
Benvenuto sulla pagina di iscrizione dello Status Match!

Completa il form e allega una scansione della tua attuale fidelity card. È importante che sulla scansione della fidelity card siano visibili il tuo nome e cognome, quello della compagnia e il livello fedeltà di appartenenza.

La scansione deve avere un peso inferiore ai 4 MB ed essere in formato jpeg, doc, docx o pdf.
A conferma dell’avvenuta iscrizione, riceverai un'e-mail con il tuo numero identificativo Voyagers Club da comunicare in fase di prenotazione.

Se sei già socio, assicurati di inserire il tuo nome completo così come hai fatto al momento della registrazione al Voyagers Club.
 

farfalla78j

Member
Grazie mille ho già provato ad iscrivermi.... Vediamo se rispondono
Credo di si, almeno leggendo quello che c'è scritto sulla pagina di iscrizione:
Benvenuto sulla pagina di iscrizione dello Status Match!

Completa il form e allega una scansione della tua attuale fidelity card. È importante che sulla scansione della fidelity card siano visibili il tuo nome e cognome, quello della compagnia e il livello fedeltà di appartenenza.

La scansione deve avere un peso inferiore ai 4 MB ed essere in formato jpeg, doc, docx o pdf.
A conferma dell’avvenuta iscrizione, riceverai un'e-mail con il tuo numero identificativo Voyagers Club da comunicare in fase di prenotazione.

Se sei già socio, assicurati di inserire il tuo nome completo così come hai fatto al momento della registrazione al Voyagers Club.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Sandro 09

Well-known member
i punti accumulati con una compagnia non vengono accumulati in msc,solo se si appartiene ad una categoria piu' alta nell'altra compagnia,msc ti riconosce lo stesso livello.
 

Silviola

Active member
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda: io sono già iscritta a voyagers club msc posso iscrivermi a programma status match portando punti da ncl?

Si che puoi: anche io ero già iscritta al voyager club msc e avendo i punti costa in scadenza ho chiesto lo status match: in due giorni mi hanno passata da classic msc a gold!
 

farfalla78j

Member
Grazie io ho inviato già da una settimana e non ho ancora nessuna novità...Ho chiesto di venire anche contattata, visto che ho provato a telefonare oltretutto telefonata a pagamento e dopo 7 minuti non ho ricevuto nessuna risposta.
Ti inviano email o devi guardare tu nel sito?
Si che puoi: anche io ero già iscritta al voyager club msc e avendo i punti costa in scadenza ho chiesto lo status match: in due giorni mi hanno passata da classic msc a gold!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Silviola

Active member
Grazie io ho inviato già da una settimana e non ho ancora nessuna novità...Ho chiesto di venire anche contattata, visto che ho provato a telefonare oltretutto telefonata a pagamento e dopo 7 minuti non ho ricevuto nessuna risposta.
Ti inviano email o devi guardare tu nel sito?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Mi hanno mandato una mail: a me subito il giorno dopo, a mio marito il giorno stesso!
Hai mandato tutto quello che chiedevano? io non avendo una copia della card Costa ho mandato uno screenshot del pc con la pagina del costa club dove si vedevano i punti!
 

Silviola

Active member
Purtroppo si ho inviato tutto quello che serviva e ancora nessuna risposta

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Abbi fede: magari in questo periodo sono più densi di richieste, nei post precedenti di questa discussione ho letto di persone che hanno avuto risposta dopo anche un mese!
 

farfalla78j

Member
Per la cronaca ho provato a contattarli anche oggi pomeriggio per avere informazioni e dopo 9 minuti in attesa[emoji36][emoji36][emoji36] (a pagamento) hanno riattaccato.... Incricio🤞

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Top