Era un tentativo di battutaDici? Su una nave?
ma aggiungo...non mi stupisco più di niente!!
un saluto rudder
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Era un tentativo di battutaDici? Su una nave?
Era un tentativo di battuta
ma aggiungo...non mi stupisco più di niente!!
un saluto rudder
Chiodi e martello!!!!!!
...e magari il fornelletto con la moka per "farsi un caffè decente"....
ma non sono tutte cose che sequestrano ad inizio crociera e restituiscono alla fine? Io farei come in aeroporto, apro le valigie e quello che non può entrare in aereo lo butto nel cestino dell'immondizia. Solo così la gente impara a rispettare le regole (e ad informarsi!)!!!
ma non sono tutte cose che sequestrano ad inizio crociera e restituiscono alla fine? Io farei come in aeroporto, apro le valigie e quello che non può entrare in aereo lo butto nel cestino dell'immondizia. Solo così la gente impara a rispettare le regole (e ad informarsi!)!!!
Nella mia valigia ho sempre un apparecchio che mi serve per respirare la notte, ad ogni controllo aereo, mi fanno aprire la valigia e controllano cosa sia prima di autorizzarmi e su Royal mi hanno bloccato la valigia finchè non ho mostrato cos'era e spiegato l'uso, invece su MSC è arrivato liscio liscio in camera senza verifiche... per cui dipende da chi controlla (oppure non lo fa) far applicare le regole.
rispecchia a pieno la compagnia [smilie=soldato[1].:
rispecchia a pieno la compagnia [smilie=soldato[1].: