lumarelusoleluventu
New member
rispecchia a pieno la compagnia [smilie=soldato[1].:
che significa questa affermazione?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Neanch'io ho capito il commento, non capita mica solo all'MSC!
Costa Magica...
ahi, ahi, ahi... il vizio si diffonde! Ci sarà anche qualche foto per navi di compagnie americane?
Ho navigato un paio di volte con Royal, un paio con Costa ed una volta con MSC: i panni stesi li ho visti solo su quest'ultima...
Sono stata fortunata o disattenta le altre volte?! chissà!
Qualcosa di sicuro c'è e che approfondirò in altro post: oltre ai panni stesi su MSC ho trovato dell'altro poco piacevole...
Neanch'io ho capito il commento, non capita mica solo all'MSC!
Costa Magica...
Ah che splendore...
Sono convinta che se in cabina ci fossero delle semplici istruzioni multilingue con un disegnino del tipo "puoi stendere la tua biancheria in bagno tirando il filo e agganciandolo sulla parete" certi "panorami" non ci sarebbero (io me ne sono accorta alla terza crociera che era possibile tirare quel filo... Prima però ho sempre steso arrabattandomi comunque in bagno...).
Possibile che in porto nessuno di Msc abbia tirato su il naso e dato un'occhiata alla fiancata? Sono solo distratti? Mah... Che peccato!
Adesso se la prendono tutti con MSC solo perchè la foto e della Fantasia, ma non è la compagnia che dovrebbe dire ai crocieristi non stendete i panni sul balcone(certo qualche avvertimento ci potrebbe stare) ma sono i crocieristi che dovrebbero essere più educati.
Anche perchè se lo hanno fatto su MSC lo rifarranno sicuramente su altre compagnie.
Io tirando su il naso me ne sono accorta subito, ma forse perchè ero reduce dalla lettura di questo post e ci ho fatto particolarmente caso!!! Cmq in bagno passa molto inosservato il filo stendipanni ma sempre grazie a questo forum sono riuscita a trovarlo ed usarlo!!! Anche se a dire la verità poggiato sulle sedie del balcone (quindi in basso ed assolutamente non visibili) qualche costumino delle bimbe l'ho messo anche io!!!! Ma a parte la stesa dei panni credo che in altissima stagione e con la nave praticamente al completo al suo interno se ne vedono di peggio[smilie=bandiera_bi:[/QUOTE]
Ed anche io !!!! E non mi vergogno !!!!
Un salutone.