• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

stendi i panni, stendi i panni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a mio avviso sono chi per svariati motivi raggiunge il porto di imbarco con il volo low cost.

visto che non ci sono problemi di bagaglio, su Royal 90 kg a passeggero, noi siamo in 4 e saliamo con 4 valigie grandi da oltre 20 kg l'una e anche 2 bagagli a mano, soprattutto per lo sbarco.

brutto vedere queste immagini

rispecchia a pieno la compagnia [smilie=soldato[1].:

Potresti spiegare cosa intendevi??? Come al solito si fa un intervento deciso e in questo caso gratuito e poi...

Io ho viaggiato due volte con MSC e non ho mai visto panni stesi sui balconi delle cabine, questo potrebbe anche essere un caso isolato, indecente ma isolato.

rispecchia a pieno la compagnia [smilie=soldato[1].:

Neanch'io ho capito il commento, non capita mica solo all'MSC! :cool:

Costa Magica...
costamagicagrandturk.jpg

Ho navigato un paio di volte con Royal, un paio con Costa ed una volta con MSC: i panni stesi li ho visti solo su quest'ultima...
Sono stata fortunata o disattenta le altre volte?! chissà!
Qualcosa di sicuro c'è e che approfondirò in altro post: oltre ai panni stesi su MSC ho trovato dell'altro poco piacevole...

Ho navigato un paio di volte con Royal, un paio con Costa ed una volta con MSC: i panni stesi li ho visti solo su quest'ultima...
Sono stata fortunata o disattenta le altre volte?! chissà!
Qualcosa di sicuro c'è e che approfondirò in altro post: oltre ai panni stesi su MSC ho trovato dell'altro poco piacevole...

Eccone un'altra. Ma tutti stasera vi svegliate. Leggi qui:

http://forum.crocieristi.it/showthread.php/1956-La-Netiquette-del-forum-di-Crocieristi-it

...ed ecco il benvenuto che ci ha dato a Civitavecchia una famiglia in crociera sulla SPLENDIDA. Ho ripensato a questo post che avevo letto prima di aprtire e non ho potuto fare a meno di fotografare!

msccruise001.jpg

Shot at 2012-08-24
msccruise002.jpg

Shot at 2012-08-24

Ah che splendore... :(
Sono convinta che se in cabina ci fossero delle semplici istruzioni multilingue con un disegnino del tipo "puoi stendere la tua biancheria in bagno tirando il filo e agganciandolo sulla parete" certi "panorami" non ci sarebbero (io me ne sono accorta alla terza crociera che era possibile tirare quel filo... Prima però ho sempre steso arrabattandomi comunque in bagno...).
Possibile che in porto nessuno di Msc abbia tirato su il naso e dato un'occhiata alla fiancata? Sono solo distratti? Mah... Che peccato!

Neanch'io ho capito il commento, non capita mica solo all'MSC! :cool:

Costa Magica...
costamagicagrandturk.jpg

Adesso se la prendono tutti con MSC solo perchè la foto e della Fantasia, ma non è la compagnia che dovrebbe dire ai crocieristi non stendete i panni sul balcone(certo qualche avvertimento ci potrebbe stare) ma sono i crocieristi che dovrebbero essere più educati.
Anche perchè se lo hanno fatto su MSC lo rifarranno sicuramente su altre compagnie.

Ah che splendore... :(
Sono convinta che se in cabina ci fossero delle semplici istruzioni multilingue con un disegnino del tipo "puoi stendere la tua biancheria in bagno tirando il filo e agganciandolo sulla parete" certi "panorami" non ci sarebbero (io me ne sono accorta alla terza crociera che era possibile tirare quel filo... Prima però ho sempre steso arrabattandomi comunque in bagno...).
Possibile che in porto nessuno di Msc abbia tirato su il naso e dato un'occhiata alla fiancata? Sono solo distratti? Mah... Che peccato!

Io tirando su il naso me ne sono accorta subito, ma forse perchè ero reduce dalla lettura di questo post e ci ho fatto particolarmente caso!!! Cmq in bagno passa molto inosservato il filo stendipanni ma sempre grazie a questo forum sono riuscita a trovarlo ed usarlo!!! Anche se a dire la verità poggiato sulle sedie del balcone (quindi in basso ed assolutamente non visibili) qualche costumino delle bimbe l'ho messo anche io!!!! Ma a parte la stesa dei panni credo che in altissima stagione e con la nave praticamente al completo al suo interno se ne vedono di peggio[smilie=bandiera_bi:

Adesso se la prendono tutti con MSC solo perchè la foto e della Fantasia, ma non è la compagnia che dovrebbe dire ai crocieristi non stendete i panni sul balcone(certo qualche avvertimento ci potrebbe stare) ma sono i crocieristi che dovrebbero essere più educati.
Anche perchè se lo hanno fatto su MSC lo rifarranno sicuramente su altre compagnie.

hai perfettamente ragione, di gente poco educata e poca rispettosa ne è pieno il mondo opss le navi!

stendi i panni, stendi i panni...

Non tutto il male viene per nuocere.. Sarò anche allibita da codeste visioni, ma ho scoperto che c'è il filo in bagno per appendere i costumi ;)

Ho capito corretto che il filo c'è anche su costa, giusto?

Ultima modifica:
si,ti confermo che anche su costa c'è,devi cercarlo nella parete della doccia,io l'ho trovato solo perchè avevo letto su questo forum della sua esistenza seno' non mi accorgevo della sua presenza,è fatto come un piccolo bottone che va tirato e agganciato dal lato opposto.

Il filo c'è sia su Costa, sia su MSC, sia su Royal.
In merito alle compagnie, sul diario di un nostro utente (Allocci), è presente una foto ove i panni erano stesi sul balcone di una cabina a bordo della Noordam....

Un saluto

Io tirando su il naso me ne sono accorta subito, ma forse perchè ero reduce dalla lettura di questo post e ci ho fatto particolarmente caso!!! Cmq in bagno passa molto inosservato il filo stendipanni ma sempre grazie a questo forum sono riuscita a trovarlo ed usarlo!!! Anche se a dire la verità poggiato sulle sedie del balcone (quindi in basso ed assolutamente non visibili) qualche costumino delle bimbe l'ho messo anche io!!!! Ma a parte la stesa dei panni credo che in altissima stagione e con la nave praticamente al completo al suo interno se ne vedono di peggio[smilie=bandiera_bi:[/QUOTE]

Ed anche io !!!! E non mi vergogno !!!!

Un salutone.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.