• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

stendi i panni, stendi i panni...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
c'è un filo nella doccia? sono sbarcata domenica, e solo ora da voi imparo che c'è un filo nella doccia????? ero disperata, i costumi dei bambini appesi nella doccia, valigie di panni sporchi, nonostante i mille cambi, devo dire che portarli in lavanderia non mi andava, ma per una questione di costi.... sono d'accordo con cinzia blu, ma il cabinista vedendo i costumi appesi, poteva tirarlo fuori così, giusto per farci capire!!!!!!

c'è un filo nella doccia? sono sbarcata domenica, e solo ora da voi imparo che c'è un filo nella doccia????? ero disperata, i costumi dei bambini appesi nella doccia, valigie di panni sporchi, nonostante i mille cambi, devo dire che portarli in lavanderia non mi andava, ma per una questione di costi.... sono d'accordo con cinzia blu, ma il cabinista vedendo i costumi appesi, poteva tirarlo fuori così, giusto per farci capire!!!!!!

Non avevi fatto caso al "bottoncino" nella doccia (quello dell mi foto in alto)? Adesso la prox volta parti preparata!!![smilie=ciao_06[1].:

Anch'io l'ho scoperto all terza crociera...in verità ho sempre creduto fosse il filo da tirare in caso di malore in bagno...poi quest'anno piano piano ho tirato e vaiii con i panni tesi!!!!! ciao

Non avevi fatto caso al "bottoncino" nella doccia (quello dell mi foto in alto)? Adesso la prox volta parti preparata!!![smilie=ciao_06[1].:
AHAHAHAHAHAH Titta&tata, sei una grande!!!!! Quando ho visto la foto mi sono detta:" ecco cos'era quel coso sulla splendida!" ma avendola fatta a febbraio, non mi ero posta il problema dei panni!!!!!! Però mio marito ha detto che sulla splendida lo aveva visto (e non capisco perchè non me lo abbia fatto notare, mi sarei ricordata di cercarlo anche su questa nave!) Ah gli uomini....... alla prossima giuro che lo tiro anche se non mi serve! [smilie=pulire_i_ve:

AHAHAHAHAHAH Titta&tata, sei una grande!!!!! Quando ho visto la foto mi sono detta:" ecco cos'era quel coso sulla splendida!" ma avendola fatta a febbraio, non mi ero posta il problema dei panni!!!!!! Però mio marito ha detto che sulla splendida lo aveva visto (e non capisco perchè non me lo abbia fatto notare, mi sarei ricordata di cercarlo anche su questa nave!) Ah gli uomini....... alla prossima giuro che lo tiro anche se non mi serve! [smilie=pulire_i_ve:[/QUOTE]

Mio marito ODIAVA il filo tirato!!! Lui che si fa almeno 2 doccie al giorno stava li a tirare, richiudere, stendere, ritirare!!! Una piccola vendetta da donna ahahah

questo è quello s msc splendida
msccruise013.jpg

Shot at 2012-08-24

proporrei Titta&Tata quali fotografi ufficiali a bordo della Splendida... hanno veramente colto ogni attimo del viaggio (ho avuto il piacere di vedere altre immagini...). adesso so dove e cosa andare a cercare!

proporrei Titta&Tata quali fotografi ufficiali a bordo della Splendida... hanno veramente colto ogni attimo del viaggio (ho avuto il piacere di vedere altre immagini...). adesso so dove e cosa andare a cercare!

figurati AL c'è chi ne sà mooolto + di me!!! Io mi sono lasciata solo travolgere da quesa splendida esperienza! Se posso "postare" qualche foto o particolare volentieri!!!!

Comunque il filo per stendere in bagno non c'è su tutte le navi.
Ad esempio sono appena sbarcato dalla Classica ed in bagno non c'era (cabina interna)
Comunque ci siamo arrangiati bene lo stesso e nel vano doccia i panni si asciugano presto.

Anch'io l'ho scoperto all terza crociera...in verità ho sempre creduto fosse il filo da tirare in caso di malore in bagno...

anche io... alle due precedenti crociere avevo la doccia e il "bottone" era un po' in alto per me, la scritta era piccola e avrei avuto bisogno degli occhiali per leggerla (cosa che non mi porto sotto la doccia...[smilie=doccia[1].g: )ma a giugno avevo la vasca ed ero un po' più vicina... e mi si è aperto un mondo...;)

Lunedi' scorso mentre la Costa Deliziosa attraccava in porto a Civitavecchia....

DSCF3598_zpse59df533.jpg

Invece quì la settimana prima nel porto di Cagliari la Noordam della Holland American Line

in alto a sinistra
DSCF2598_zpsda64b662.jpg

DSCF2599_zps1f3df014.jpg

DSCF2616_zps161e4979.jpg

Questi sono attrezzatissimi... si portano dietro filo, mollette e stendino! Pazzesco... ma figurati se mi metto a fare il bucato in vacanza!
;-) ;-) ;-) ;-)

Sarò strano io, però non ci vedo nulla di male soprattutto per crociere che possono anche essere piuttosto lunghe (come quelle della Noordam). Non ho avuto belle esperienze con le lavanderie di bordo e quindi li capisco.
E' vero che possono stendere anche dentro utilizzando l'apposito filo, però se devi asciugare qualcosa in fretta, fuori (quando la nave è ferma) con una bella giornata di sole è più pratico.;)

Se parliamo di crociere di 7/8 giorni invece è proprio una tristezza, in quel caso non vedo il motivo di arrivare a fare il bucato e stenderlo fuori.

Premetto che non riesco a visualizzare la foto, cmq credo che non sia bellissimo vedere i panni stesi sui balconi di una nave. Però concordo con Julium che costume e calzoncini e maglia da palestra stesi nella doccia della cabina interna non asciugano mai.
Cmq quest'anno mi attrezzo doppi calzoncini e maglia da palestra così almeno riescono ad asciugare

Per i piccoli pezzi capisco... spesso sto via tre settimane il bucato lo faccio a casa non in vacanza. ;-) Sta cosa dei panni a me fa ridere tantissimo!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.