AlbySy
New member
Stasera a Striscia ne sono saltate fuori delle belle; tapiro all'avvocato che non sapeva più se scendere o salire dai vetri.... Anche sui nomi si impappina: prima scrive due nomi a Canale5, nell'intervista cambia versione sia sul nome del marito che sul cognome della coppia, dice anche che la RAI non sapeva dei figuranti, ma Mediaset sì, mah.
Un bel tipino insomma. Ah, tra l'altro, il figurante che interpretava il marito, oltre che essere apparso in un sacco di trasmissioni pare sia pure un "escort" maddai, come dice Giobbe Covatta, Dio prima li fa e poi li accoppa.
Se non ricordo male, l'utilizzo di figuranti, durante le trasmissioni TV (mi ricordo un caso di Forum) è normale e io non ci vedo niente di male in questo.
Se volessi rappresentare una mia problematica ma la timidezza o altro mi crea dei problemi a stare in TV non ci vedo niente di male che ci sia una persona che in quel momento rappresenta me.
Penso che i ragazzi si siano fidati un po' troppo (forse solo per soldi) di quanto gli è stato raccontato dall'avvocato (o forse da un parente dell'avvocato) e sono andati per interpretare questo ruolo senza avere la certezza che il caso non fosse inventato.
Caso diverso è chi ha organizzato il tutto, l'avvocato o chi per esso. Come si può pensare di riuscire ad organizzare una truffa in questo modo. Boh!!!