Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ecco, una ricerca su Internet mi rivela che il collegamento tra Diadema e mare c'è: il Diadema setosum è un riccio di mare....
Fatto questo, pienamente d'accordo che si possa discutere ad libitum sulla bellezza/giustezza/piacevolezza del nome di una nave, mi chiedo: quanti rinuncerebbero ad una crociera, o cambierebbero itinerario, perchè non piace il nome della nave?
Nessuno!! E se ce ne fosse qualcuno, non lo lascerebbero comunque salire in quanto elemento pericoloso per sé e per gli altri.
Io andrei anche su "Costa Brufolosa" caro Bruno...
Nessuno!! E se ce ne fosse qualcuno, non lo lascerebbero comunque salire in quanto elemento pericoloso per sé e per gli altri.
a me non sembra un nome da nave...diadema in sè dice poco...potrebbe essere di plastica come quello della barbie!
Comunque neanch'io mi lascerei scoraggiare dal nome della nave, per carità...però con tutti i nomi belli che ci sono penso: "poverina!potevano trovarle di meglio..."
Io andrei anche su "Costa Brufolosa" caro Bruno...
E su Costa Sfortuna viaggeresti ?
Vabbè, pensa se la chiamavano Smeralda.....
ma prima di scegliere questo nome pensate che avranno letto i sondaggi?a me pare di no!
Ecco, una ricerca su Internet mi rivela che il collegamento tra Diadema e mare c'è: il Diadema setosum è un riccio di mare....
Fatto questo, pienamente d'accordo che si possa discutere ad libitum sulla bellezza/giustezza/piacevolezza del nome di una nave, mi chiedo: quanti rinuncerebbero ad una crociera, o cambierebbero itinerario, perchè non piace il nome della nave?
P.S. Ci sono stati mostati anche i rendering degli interni confermado che il tuo sarà curato da Farcus...
Ero in cantiere stamattina per la cerimonia d'impstazione e poi per la successiva conferenza stampa. Onorato ci ha spiegato il perchè di quel nome: è una scelta in primis per richiamare il lusso e l'eleganza e poi "Diadema" è stato anche scelto perchè pressappoco si scrive nella stessa maniera e ha il medesimo significato in tutte le lingue principali.
P.S. Ci sono stati mostati anche i rendering degli interni confermado che il tuo sarà curato da Farcus...