Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vi faccio una domanda però non prendetemi in giro io sono brava al pc ma di portatili e cellulari non sono il mio forte. Ma con il tablet si può navigare in internet? giusto? nel senso che se vado in vacanza per esempio in crociera posso portarmelo dietro al post del notebook e collegarmi al forum???
ma in tante cose è addirittura superiore.
Si
In crociera userai la connessione WiFi (a pagamento su Costa, presumo anche sulle altre)
L'iPad viene venduto in due versioni:
* WiFi: potrai navigare solo se hai una rete WiFi disponibile
* WiFi + 3G: avrai una SIM all'interno dell'iPad, dovrai attivare un piano tariffario e potrai navigare sempre (in Italia col tuo piano tariffario, all'estero in roaming)
Uhm.. Per il telefono intendi? Io ho un iPhone 4 e posso sia navigare con il 3G che fare chiamate... Con lo stesso numero. Anche con gli altri telefoni è cosi.
Con l'iPad invece, dato che non è un telefono, con la USIM del gestore, puoi solo navigare in internet.
Questo e' il link...http://store.apple.com/it/product/MC531
Acquistato un anno fa mi trovo benissimo...
Grazie mille!
Marco ti scrivo stasera in mp per dettagli ed opinioni..oppure qua ma non ora dal cell haha. A stasera
esperti mi dicono che il nuovo asus transformer sia spettacolare. Io non l'ho ancora provato. Se vuoi stabilità, vai sulla mela.