Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
......se ti sente...già vorrebbe il mio...ma NON SI TOCCA!!!!!! Veramente che consigliate per una ragazzina di 11 anni?Io userò il mio iPad 3ª generazione
Anche io farò così l'anno prossimo! Oltre che per la schiena i vantaggi sono anche per il portafogli! I libri in PDF infatti costeranno molto meno di quelli stampati
Io userò il mio iPad 3ª generazione
Chissà come mai non è commercializzato in Italia! Ora cerco il sito grazie Andrea!Si, ci son pochi rivenditori in ambito italiano, è più diffuso all'estero... ma io ho i loro prodotti da anni
Caratteristiche...
Wifi
Bluetooth
3G (con pennetta da comprare a parte della Archos che si integra del tablet...quindi ottimo)
Disco: 250gb (ottimo per scaricarci fotografie in viaggio)
uscita mini HDMI
uscita miniUSB
uscita USB standard (quando non occupata dalla 3G)
GPS
Fotocamera (l'unico punto debole, non è il max...) ma la trovo anche poco pratica con un tablet preferisco fotocamere tradizionali...
Per scaricare foto o qualsiasi adattatore per le schede (con prolunga magari così stai comodo) oppure collegando la fotocamera direttamente..
Display multi touch capacitivo 8 o 10 pollici
Android 4 (aggiornabile ad ogni nuova release di Android...
che dirti... €399 e va una meraviglia, la pennetta 3G sono altri 50 euro e via... custodia sui 15...
Io sono sia adoratore di questa marca, che in fissa per avere spazio ampio di memoria...e questo ce l'ha....ottimo per i viaggi..
Qualsiasi altra info chiedi..
Ah, dove comprarlo? Direttamente dal sito della casa madre, conviene lì e qualsiasi cosa per la garanzia ti rivolgi a loro...
Chissà come mai non è commercializzato in Italia! Ora cerco il sito grazie Andrea!
Prego carissimo se poi non è troppo urgente, quando ci si vede prima della tua crociera qua a Roma lo porto con me e lo provi
Qualsiasi altra cosa sai come contattarmi
Solo la grandezza dello schermo, da 8 a 10 pollici
Io ho quello da 8... primo da te citato
Comunque scusa, prima avevo sbagliato il prezzo e ricorreggo l'intervento... 299€
Quindi quello da 8 è piu' piccolino e quello 10 è di grandezza "normale" giusto?
Assolutamente no Vai tranquilla
Quindi quello da 8 è piu' piccolino e quello 10 è di grandezza "normale" giusto?
Esatto Marco anche io sto studiando molto ;-)
Quale?