SAMILA
New member
Sto utilizzando il browser per navigare nel forum e non mi trovo poi così male, devo capire quale siano i vantaggi di tapatalk.
Anche io non uso Tapatalk dall iPad, mi trovo bene con il normalissimo browser.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sto utilizzando il browser per navigare nel forum e non mi trovo poi così male, devo capire quale siano i vantaggi di tapatalk.
Complimenti alla bimba ed auguri per la sua prima comunione Alberto ;-), sarà mica un regalo alla figliola perché lo utilizzi il papà?
ho bisogno di un consiglio. devo comprare un tablet per uso scolastico e non. non so cosa prendere ma mi ero prefissato tre opzioni:
1)ipad air
2) surface rt base con office + galaxy tab 3 10
3) galaxy note pro 12.2
cosa mi dite? grazie
ho bisogno di un consiglio. devo comprare un tablet per uso scolastico e non. non so cosa prendere ma mi ero prefissato tre opzioni:
1)ipad air
3) galaxy note pro 12.2
cosa mi dite? grazie
1)ipad air
3) galaxy note pro 12.2
cosa mi dite? grazie
1)ipad air
3) galaxy note pro 12.2
cosa mi dite? grazie
Sono io che mi stò confondendo o il note è un cellulare?Ho da pochi giorni il Note pro, a mio avviso è imparagonabile rispetto agli altri..... L'iPad è passato subito alle ragazze.....