• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tatuaggi

bibba1966

New member
io ne ho due il primo e' una corona di un rosario con una croce di san francesco intorno alla caviglia desta ..... il secondo....
190890_1916442514586_1347669838_2205513_106244_o_zps3db31e7f.jpg


sul polpaccio....ci sono le iniziali di tutta la mia famiglia......
certe luci non puoi spegnerle..... non c'e' bisogno di spiegazione.......
 

lingoss

New member
Tatuaggi

Ciao io oggi ho fatto il mio primo tattoo. È la prima parte di tre.

Aveva ragione bruno la parte interna del braccio fa abbastanza male!ImageUploadedByTapatalk1367603772.204197.jpg
 

stefalex

New member
E' di oggi la notizia di un dirigente che ha promesso ai suoi dipendenti un aumento del 15% dello stipendio a chi si farà tatuare in bella mostra il logo dell'azienda.
Accipicchia, va bene che la pubblicità è l'anima del commercio, ma in questo modo ti garantisci anche che non passino in futuro alla concorrenza.
Alessandra

P.S.: nonostante sia un donatore di sangue da vent'anni circa, i tatuaggi non fanno per me, ho una paura smisurata degli aghi.
 
S

sciguetto

Guest
R: Tatuaggi

R: Tatuaggi

Ciao io oggi ho fatto il mio primo tattoo. È la prima parte di tre.

Aveva ragione bruno la parte interna del braccio fa abbastanza male!Visualizza allegato 474

Molto bello. Ah, il vecchio Sciguetto ha spesso ragione :D:p


... forse io uno me lo sarei fatto anche e comunque non visibile, ma il Socio non li ama

Francesca ti conosco e posso capire il socio: ha a cuore la conservazione e la tutela dei beni artistici. Ciao. Fan

Bel complimento, ma anche la Gioconda, come dipinto, e' un bene artistico :p

E' di oggi la notizia di un dirigente che ha promesso ai suoi dipendenti un aumento del 15% dello stipendio a chi si farà tatuare in bella mostra il logo dell'azienda.
Accipicchia, va bene che la pubblicità è l'anima del commercio, ma in questo modo ti garantisci anche che non passino in futuro alla concorrenza.
Alessandra

P.S.: nonostante sia un donatore di sangue da vent'anni circa, i tatuaggi non fanno per me, ho una paura smisurata degli aghi.

E tu non guardare l'ago :rolleyes:
 

no_nov

New member
Tatuaggi

Ma no Pam, dipende.. Io non ho sentito dolore! Per niente.. Poi certo dipende dalle zone e dalla soglia di dolore che uno ha.
 

francy75

Active member
Allora io non ho tatuaggi, ma non sono contraria, l' anno scorso mentre ero in crociera alle Hawaii avevo avuto l'ispirazione di farmi tatuare qualcosa di particolare e caratteristico ma ahimè il caro marito ha fatto in modo di girare ben lontano dai centri di tatuaggi così nulla boh forse non era destino;)

Marco bello il tuo tatuaggio, ma chi sa che male !!!
 
S

sciguetto

Guest
Allora io non ho tatuaggi, ma non sono contraria, l' anno scorso mentre ero in crociera alle Hawaii avevo avuto l'ispirazione di farmi tatuare qualcosa di particolare e caratteristico ma ahimè il caro marito ha fatto in modo di girare ben lontano dai centri di tatuaggi così nulla boh forse non era destino;)

Marco bello il tuo tatuaggio, ma chi sa che male !!!

Io, pero', i tatuaggi li faccio da tatuatori che conosco e so come lavorano. Sai, e' un attimo prendere un'infezione...



Il tatuaggio dicono sia il pensiero di una cosa che non si vuol dimenticare.

Yesssssss
 

baronerossoit

New member
Io non sono un amante dei tatuaggi.... me ne guardo bene dal farmene uno :D ma di certo non son badtian contrario che ci sputa ;)

La mia ragazza ha un tatuaggio (a lei piacciono...parecchio... e ce l'ha anche se sa quanto a me non piacciano :D ahah). Stessa posizione del tatuaggio di Marco, tutt'altro disegno :)
In fondo... mi ci sono "abituato" e quasi " mi piace " su di lei... :D
 

stefalex

New member
Comunque, bisogna sempre andare in centri superaccreditati, l'igiene è determinante.

E' di un mese fa circa la notizia di una ragazza che a causa di una infezione è morta.

Credetemi non è un caso così raro, spesso le infezioni, con un buon trattamento antibiotico passano, ma alcune volte possono essere molto ardue da debellare e veramente fastidiose. Nei Tribunali d'Italia giacciono molte denunce da parte di utenti con problemi di salute sopraggiunti dopo un tatuaggio.
 

no_nov

New member
Tatuaggi

Giustissimo. L'igiene e la serieta' prima di tutto. Io ne ho fatto uno solo ma sono stata in un centro specializzato dove una mia amica e la sorella avevano gia' fatto diversi tatuaggi. Sono andata a vedere il posto e quando ho visto la serieta' del posto, ho prenotato.
 

lingoss

New member
Comunque, bisogna sempre andare in centri superaccreditati, l'igiene è determinante.

E' di un mese fa circa la notizia di una ragazza che a causa di una infezione è morta.

Credetemi non è un caso così raro, spesso le infezioni, con un buon trattamento antibiotico passano, ma alcune volte possono essere molto ardue da debellare e veramente fastidiose. Nei Tribunali d'Italia giacciono molte denunce da parte di utenti con problemi di salute sopraggiunti dopo un tatuaggio.

La ragazza che è morta non era per il tatuaggio. Diffidate su certi articoli giornalistici.

Il dolore è sopportabile. Anch'io avevo assai paur del dolore una volta seduto nello studio ero molto tranquillo il tatuatore mi ha messo a mio agio e le tre ore sono volate! Ero anche contro i tattoo ma ho cambiato idea già da qualche anno.
L'ho fatto proprio perché non voglio scordarmi un certo avvenimento.

Francy indovina un po' questo è un maori polinesiano :)
 

Egle

New member
Tatuaggi

A me piacciono i tatuaggi, non ne ho nessuno ma spero di farlo presto.
Il problema e' che vorrei disegnarlo da sola ed ho provato varie cose ma poi non sono mai sicura e lascio stare tutto. :( il dolore non mi spaventa, alla fine dura solo il tempo di farlo e poi tutto passa. Concordo sul fatto che bisogna rivolgersi in un centro specializzato.
 

lingoss

New member
Tatuaggi

Si certo bisogna rivolgersi a centri specializzati. Dal punto di vista sanitario ora molte cose sono monouso e gli attrezzi sterilizzati in autoclave come all'ospedale.
 
Top