principessapam
New member
R: Tatuaggi
Se penso agli aghi....brrrrrrr
Se penso agli aghi....brrrrrrr
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
... forse io uno me lo sarei fatto anche e comunque non visibile, ma il Socio non li ama
Francesca ti conosco e posso capire il socio: ha a cuore la conservazione e la tutela dei beni artistici. Ciao. Fan
Ciao io oggi ho fatto il mio primo tattoo. È la prima parte di tre.
Aveva ragione bruno la parte interna del braccio fa abbastanza male!Visualizza allegato 474
... forse io uno me lo sarei fatto anche e comunque non visibile, ma il Socio non li ama
Francesca ti conosco e posso capire il socio: ha a cuore la conservazione e la tutela dei beni artistici. Ciao. Fan
Bel complimento, ma anche la Gioconda, come dipinto, e' un bene artistico
E' di oggi la notizia di un dirigente che ha promesso ai suoi dipendenti un aumento del 15% dello stipendio a chi si farà tatuare in bella mostra il logo dell'azienda.
Accipicchia, va bene che la pubblicità è l'anima del commercio, ma in questo modo ti garantisci anche che non passino in futuro alla concorrenza.
Alessandra
P.S.: nonostante sia un donatore di sangue da vent'anni circa, i tatuaggi non fanno per me, ho una paura smisurata degli aghi.
E tu non guardare l'ago
Allora io non ho tatuaggi, ma non sono contraria, l' anno scorso mentre ero in crociera alle Hawaii avevo avuto l'ispirazione di farmi tatuare qualcosa di particolare e caratteristico ma ahimè il caro marito ha fatto in modo di girare ben lontano dai centri di tatuaggi così nulla boh forse non era destino
Marco bello il tuo tatuaggio, ma chi sa che male !!!
Il tatuaggio dicono sia il pensiero di una cosa che non si vuol dimenticare.
Comunque, bisogna sempre andare in centri superaccreditati, l'igiene è determinante.
E' di un mese fa circa la notizia di una ragazza che a causa di una infezione è morta.
Credetemi non è un caso così raro, spesso le infezioni, con un buon trattamento antibiotico passano, ma alcune volte possono essere molto ardue da debellare e veramente fastidiose. Nei Tribunali d'Italia giacciono molte denunce da parte di utenti con problemi di salute sopraggiunti dopo un tatuaggio.