• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Tatuaggi

  • Autore discussione Autore discussione sciguetto
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma no... Bruno... non sei svenevole... semplicemente hai spiegato com'è scattata la molla... del tatuaggio.

Semplicemente i tatuaggi non mi sono mai interessati... ed a 18 anni... per quelli non avrei avuto problemi. Non mi interessavano allora e non mi interessano adesso. Semplicemente rientrano tra le cose che non mi attirano... al pari della barba... ed infatti io non me la sono mai fatta crescere.
 
Personalmente, non ho mai giudicato negativamente i tatuaggi (sugli altri). Certo, come per tutte le cose, credo che ci voglia la giusta misura anche in questo.
Io non ho mai sentito l'esigenza di tatuarmi, forse perchè sulla mia pelle, sparsi qui e là, conservo ancora degli interessanti "ricamini" a ricordo di quanta fortuna e quanti rischi ho corso in passato quando correvo in moto.
Tuttosommato, mi accontento di questo...

Un saluto
 
io non ne ho mai fatti, provenendo da generazioni "molto religiose" seguivo una parte della bibbia che dice di non farsi immagini e scritte/stemmi ecc sulla pelle (ora non ricordo bene). In realtà ora sto solo aspettando di capire (senza programmare, io e mia moglie siamo sempre unanime su certe cose) se faremo o meno un secondo figlio per potermi tatuare i nomi dei miei figli. Volevo già dal primo, ma dato che ha un nome lungo (Alessandro), devo capire dove c'è spazio e lasciarne per eventuali futuri (ci saranno, solo il numero ci manca :D).

Devo solo trovare un posto poco in vista (inizialmente pensavo sull'avanbraccio, ma troppo visibile), perchè al lavoro da me sono troppo fiscali e per la posizione che ricopro, solo per portare un braccialetto portafortuna regalatomi dal mio bimbo mi guardano male....

Accetto consigli sul posto dove farlo :D
 
Ciao Daniele, sulla parte interna del braccio (ma è abbastanza doloroso) o sui bicipiti (molto meno dolorosa)...
 
io non me lo farei mai un tatuaggio , ma se proprio dovessi ...
fawtn8.jpg

una cosa del genere non mi dispiacerebbe ... forse un po' più piccolo :)
se poi si parla di segni importanti , io ho un bracciale che indosso dal 26 marzo 2009 , non l'ho più tolto ... ha fatto tutte le crociere con me :)
 
ciao,a me piacciono i tatuaggi!ne ho solo uno nel polso,e' l'orma di cane,e' in onore dei miei cani che amo alla follia!!!!
 
A me i tatuaggi non sono mai interessati.... Sarà che sono ancora piccolo, ma secondo me ci sono altri modi per ricordare cose e/o persone che hai nel cuore :)
 
io non me lo farei mai un tatuaggio , ma se proprio dovessi ...
fawtn8.jpg

una cosa del genere non mi dispiacerebbe ... forse un po' più piccolo :)
se poi si parla di segni importanti , io ho un bracciale che indosso dal 26 marzo 2009 , non l'ho più tolto ... ha fatto tutte le crociere con me :)

A me i tatuaggi non sono mai interessati.... Sarà che sono ancora piccolo, ma secondo me ci sono altri modi per ricordare cose e/o persone che hai nel cuore :)

Attraente, il tatuaggio, Davide, ma sono decisioni da prendere ben più in là con l'età, soprattutto perchè il "per sempre" dei 15/16 anni ha un valore diverso di quello a trent'anni... ;)
 
A me piacciono tanto i tatuaggi, ne ho sei, in punti diversi ma rimangono coperti dalla vista degli altri. Al lavoro non ho problemi poichè con la divisa nulla rimane in vista.
Io resto del parere che farsi un tatuaggio è una scelta personale, che può essere condivisa o meno, ma va rispettata come tutte le altre scelte individuali ,non nocive a terzi.
Saluti a tutti!!!!
 
Ho fatto un tatuaggio nel 1980, un'aquila imperiale sulla spalla sinistra. Fatto a mano, con tre aghi per cucire legati insieme intinti nella china, su una branda di una caserma dei paracadutisti a Pisa da un commilitone napoletano. Poi, una volta tornato a casa, ogni estate mi vergognavo come un ladro; al mare, quando indossavo magliette a maniche corte, le canottiere non le mettevo neanche a pagarmi. A quei tempi non era così "fashion" esibire tattoo. Un bel giorno, nel 1984, l'ho fatto rimuovere, o meglio ci ho provato, da un medico mio amico al pronto soccorso dell'ospedale del mio paese. Ha tagliato la pelle e l'ha ricucita. Operazione avvenuta in 2 "tranche" perchè non era piccolino il tattoo. La riuscita di questo intervento è stata penosa, ora porto una bella cicatrice sulla spalla a forma di aquila, e si intravedono alcuni puntini di china. Avessi saputo che sarei diventato "figo" con il tatuaggio, mi sarei risparmiato una bella sofferenza.

P.S. in questa foto del profilo forse si intravede un pezzetto di cicatrice
 
Top