Gigi
New member
Ah, bella novità...prima la colazione in cabina a pagamento, poi la pizza a pagamento....ma dove vogliono arrivare?per il momento la Neoromantica mi risulta essere l'unica nave
su cui si paga la pizza.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ah, bella novità...prima la colazione in cabina a pagamento, poi la pizza a pagamento....ma dove vogliono arrivare?per il momento la Neoromantica mi risulta essere l'unica nave
su cui si paga la pizza.
Ah, bella novità...prima la colazione in cabina a pagamento, poi la pizza a pagamento....ma dove vogliono arrivare?
Forse anche agli spettacoli a teatro a pagamento... :-( ...
Nella mia ultima crociera (Deliziosa aprile 2012) tra l'altro di soli 5gg., uno spettacolo è stato ripetuto 2 volte (il primo ed il quarto giorno se non ricordo male).
Non è un caso isolato perchè degli amici che hanno fatto la medesima crociera nella data precedente, mi hanno riferito che è capitato anche a loro.
In passato mi era accaduto solo su crociere consecutive ma mai sulla stessa e per giunta mini e di soli 5gg.
Purtroppo il continuo tirare la cinghia, porta a risparmiare dove è possibile. Dal nuovo catalogo risulta che la quota servizio sarà a pagamento anche per i ragazzi (in misura diversa a seconda dell'età).
Forse in un futuro non lontano sarà a pagamento lo squok club e la palestra.
La crociera ormai è diventata una vacanza per il turismo di massa e le regole di mercato vanno nella direzione già intrapresa da alcuni anni.
Tutto sommato però dubito che riuscirò a rinunciarci.
Saluti
Sulla qualità degli spettacoli, sia su C. Fortuna nel 2010 che su C. favolosa 2011....niente da dire, tutti di prim'ordine...Forse anche agli spettacoli a teatro a pagamento... :-( oppure ad un calo come negli ultimi anni... (parlo per quelli su Costa... bellissimi invece quelli su Msc)!
Sulla qualità degli spettacoli, sia su C. Fortuna nel 2010 che su C. favolosa 2011....niente da dire, tutti di prim'ordine...
Credo che il motivo per cui una parte di queste cose diventa extra, oltre alla crisi ecc. ecc. sia da ricercare anche nei troppi clienti cui sconti e prezzi bassi non bastano mai.
Se fosse così allora perchè avviene solo su Costa?
Sulla qualità degli spettacoli, sia su C. Fortuna nel 2010 che su C. favolosa 2011....niente da dire, tutti di prim'ordine...
Praticamente preferiscono fare merenda! ;-)
Beh,non è detto,dai,noi a casa normalmente ceniamo spesso alle 19-19,15 ,ma forse è anche una questione geografica...al sud ho notato che avete orari un po' diversi......sulla Luminosa ai fiordi avevamo ottenuto il primo turno, che era alle 19 quindi ci andava alla perfezione...ma quest'anno con il freestyle andremo a cena quando e dove ci pare...ancora meglio!!!