dreamy
Active member
Pensate anche che se arrivate in ritardo fate mangiare di fretta anche chi è al tavolo con voi… A noi è capitata una coppia con bimba piccola in ritardo di almeno mezzo’ora tutte le sere… le prime due li hanno aspettati, a nostro discapito…considerate che nostro figlio aveva meno di due anni! Poi hanno deciso per riguardo alla nostra puntualità di prendere la nostra ordinazione al momento giusto e la loro quando arrivavano… se si arriva troppo tardi può capitare che portino insieme più portate, anche tutte, quindi si mangia con il tavolo ammassato di piatti. Loro erano molto simpatici quindi abbiamo sorvolato, ma non era il massimo dell’eleganza mangiare così! Il maitre su Favolosa a Maggio ci raccontava che questi ritardi, sempre più frequenti, a loro causano disguidi non indifferenti in cucina… non sono affatto graditi.
Su 7 spiagge in 7 giorni se ho letto bene i diari dell’anno scorso il primo turno di cena è alle 19.00 e non 18.30. Certo è penalizzante comunque. E’ una crociera particolare, con soste lunghe e navigazione quasi assente, per decidere se è meglio balcone o turno ristorante dovete valutare bene come intendete passare le giornate. Io ho optato per balcone risparmia subito, prezzo troppo allettante, costa come un’interna classic, ed amo troppo il balcone quando il mio bimbo dorme. Noi speriamo nel primo turno… in caso di assegnazione al secondo spero di trovare facilmente il cambio . Voi quando partite? In caso abbiamo già trovato il cambio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Su 7 spiagge in 7 giorni se ho letto bene i diari dell’anno scorso il primo turno di cena è alle 19.00 e non 18.30. Certo è penalizzante comunque. E’ una crociera particolare, con soste lunghe e navigazione quasi assente, per decidere se è meglio balcone o turno ristorante dovete valutare bene come intendete passare le giornate. Io ho optato per balcone risparmia subito, prezzo troppo allettante, costa come un’interna classic, ed amo troppo il balcone quando il mio bimbo dorme. Noi speriamo nel primo turno… in caso di assegnazione al secondo spero di trovare facilmente il cambio . Voi quando partite? In caso abbiamo già trovato il cambio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!