Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate,questa dei tavoli non la sapevo,io ho scelto il 1° turno(in agenzia) perché ho una bimba piccola,ma come decidono di assegnare i tavoli,a caso o con una logica.......non vorrei trovarmi con dei novantenni che non sopportano i bambini....
Generalmente i tavoli vengono composti seguendo una logica di età e di composizione familiare...coppie con coppie, famiglie con bambini con famiglie con bambini, single con single...è viene fatto, oltre che per non avere proteste per le 'diversità' di esigenze anche per favorire le conoscenze a bordo
Ma come fanno a sapere chi sono i single
...quelli che viaggiano da soli?
C'é anche la carta d'identitá che dá delle indicazioni celibe coniugato residenza uguale o diversa
È vero
Di sicuro, quando possono, cercano di formare dei tavoli omogenei...anche per evitare di dover rivoluzionare l'intera sala ristorante il secondo giorno
Buongiorno a tutti,
ho letto un po' di post che riguardano i tavoli al ristorante e le prenotazioni con le varie offerte del momento per raccogliere più informazioni possibili.
Da quello che ho capito (ma non sono sicura perchè ho raccolto e messo insieme un po' di informazioni da post diversi e ci sta che abbia frainteso) io che ho prenotato con l'offerta Risparmia Subito cabina Classic non potrò in alcun modo sperare di poter cenare con una coppia di amici che invece ha aderito ad un'offerta su cabine Premium??
Noi al momento della prenotazione non potevamo dare alcun tipo di preferenza per la cena (neanche chiedere di essere al tavolo con loro che mi avevano fornito il numero della cabina) come previsto per la formula risparmia subtio, ma anche loro, a quello che ho capito leggendo i vari post nel forum, non potranno chiedere di cenare con noi perchè non siamo di un'altra categoria.. (notare che se quello che mi ha detto l'altra coppia è vero alla fine io (classic) ho speso anche più di loro (Premium)!!!! )
Sinceramente un po' mi dispiace perchè abbiamo aderito entrambi a due offerte ma in tempi diversi perchè io ho dovuto ritardare la prenotazione in quanto non potevo avere la certezza di poter partire nel loro stesso periodo..e ci tenevamo a trascorrere più tempo possibile insieme dato che abitiamo lontani (ci siamo conosciuti proprio l'anno scorso al tavolo del ristorante su Costa Fascinosa... )
secondo voi se proviamo a chiedere al Maitre possiamo avere qualche possibilità di essere accontentati (ovviamente in relazione alla disponibilità di posto...forse partendo il 30 settembre non ci sarà il pienone...magari!!) oppure proprio non possono?
domandona:
partiamo con la preziosa insieme ad una coppia di nostri amici (alla fine sono riusciti a prenotare )
ora la domandona, loro non hanno ancora il numero di cabina, e non hanno prenotato con la nostra stessa adv, per stare in tavolo insieme come possiamo fare?
loro hanno già comunicato all'agenzia online il nostro numero di cabina per i tavoli, ma per avere la certezza?
corriamo dal maitre non appena imbarcati?
grazie a chiunque saprà aiutarci!