greg
New member
In ogni caso, se possono, cercano di accontentare tutti!
Oserei dire che accontentano sempre tutti!!!!!!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In ogni caso, se possono, cercano di accontentare tutti!
Oserei dire che accontentano sempre tutti!!!!!!!!
Oserei dire che accontentano sempre tutti!!!!!!!!
Non è vero che accontentano tutti, ed infatti nella mia ultima crociera a giugno io ed un mio amico tutti e 2 gold pearl, ci hanno messo nello stesso tavolo dopo 3 giorni di navigazione, anche se avevamo dato i nostri nr. Di prenotazione a dicembre del 2012.
Non discuto, forse sarò statto fortunato, in genere sono stato, nelle mie richieste lecite, sempre accontentato, mi rifiuto di credere che volutamente una società qualunque essa sia e per essa chi la rappresenta a bordo non accontenti nei limiti del possibile la clientela.Soprattutto per i GOLD clientela a cui si dovrebbe cercare di fare tutto il possibile e qusi l'impossibile.
E non abbiamo detto, nei limii del possibile?
Non colpa della Costa ma del Maitre.
Certamente c'è anche differenza tra Maitre e Maitre, puioi trovare quello disponibile e quello .... diciamo meno disponibile, poichè sono sempre dell'idea che cercano di accontentare tutti, quando troviamo un "meno disponibile" dovremmo prendere carta e penna e notificarlo al comandante della nave e contestualmente alla società. Sicuramente faremmo un buo servizio.
No guarda potevamo parlare con hothel directory ma abbiamo evitato, per eviatare qualche rimprovero, noi la crociera ce la siamo goduta lo stesso, però ci siamo rimasti male perché non creavamo nessun disguido agli altri passeggeri.
Certo Rodolfo, nel limite del possibile, ma non mi dirai che avendo sia io che il mio amico prenotato e dato il nr.cabina a dicembre di tutti e due a Costa chiedevamo il mondo, lo abbiamo fatto presente il giorno della partenza al maitre (gentilmente), bastava solo che le due persone che erano al tavolo con me venissero spostate nell'altro tavolo e il problema era risolto subito e non dopo tre giorni. Senza arrecare nessun disturbo a nessun ospite.
CertoTiziano; tu sei uno di quelli che non è stato accontentato, come ho rilevato in risposta a Greg. Poi certo nel limite del possibile, ma puoi trovare anche chi non si impegna più di tanto nell'esaudire una "semplice" richiesta.
Che ne pensate se si abolisce sia il turno che il posto fisso a cena come si usa fare sulla Norwegian?
Per quanto mi riguarda non mi ha convinto, qualche altro era favorevole.
Che ne pensate se si abolisce sia il turno che il posto fisso a cena come si usa fare sulla Norwegian?
Per quanto mi riguarda non mi ha convinto, qualche altro era favorevole.
Sinceramente non mi piace come cosa. Io per ora ho sempre viaggiato da sola e il tavolo a cena e un buon momento per conoscere persone con cui fare amicizia. Lo scorso anno c'era un single al mio tavolo e abbiamo passato del tempo insieme facendoci compagnia avvicenda dopo cena. Quest'anno la cena e stata un po' un casino, cobtinui cambi e sono sempre stata fra famiglie i coppie, quando il tavolo si è come dire stabilizzati avevo comunque trovato una compagnia. Diciamo che diventerebbe un bouffet bis, nel senso che sarò anche seduta al tavolo, ma essendo o persone diverse ogni volta non si è dpinti a covoscete chi è al tavolo con te. Il discorso e contorto siero almeno di aver dato l'idea di quello che intendo .
Che ne pensate se si abolisce sia il turno che il posto fisso a cena come si usa fare sulla Norwegian?
Per quanto mi riguarda non mi ha convinto, qualche altro era favorevole.
Sinceramente non mi piace come cosa. Io per ora ho sempre viaggiato da sola e il tavolo a cena e un buon momento per conoscere persone con cui fare amicizia. Lo scorso anno c'era un single al mio tavolo e abbiamo passato del tempo insieme facendoci compagnia avvicenda dopo cena. Quest'anno la cena e stata un po' un casino, cobtinui cambi e sono sempre stata fra famiglie i coppie, quando il tavolo si è come dire stabilizzati avevo comunque trovato una compagnia. Diciamo che diventerebbe un bouffet bis, nel senso che sarò anche seduta al tavolo, ma essendo o persone diverse ogni volta non si è dpinti a covoscete chi è al tavolo con te. Il discorso e contorto siero almeno di aver dato l'idea di quello che intendo .
La soluzione migliore, secondo me, è quella adottata da RCCL, Princess, HAL, Celebrity e altre compagnie che affiancano il posto fisso alla possibilità di cenare all'orario preferito con la formula MyTime Dining e similari.
Ampia libertà di scelta per tutti e meno problemi.