scostica_2006
New member
Ciao che turno mi consigliateIl turno per la cena si sceglie in agenzia o sulla nave?perchè leggendo sul forum molti parlano che hanno scelto il turno....e anche chi ha esperienza bella può sceglierlo?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao che turno mi consigliateIl turno per la cena si sceglie in agenzia o sulla nave?perchè leggendo sul forum molti parlano che hanno scelto il turno....e anche chi ha esperienza bella può sceglierlo?
Oltre al turno cena è anche possibile scegliere se cenare soli in due al tavolo o essere uniti ad altri? Noi preferiremmo fare nuove conoscenze!
...................Non penso solo i premium possono scegliere per primi turno e ristorante poi eventualmente se non ti piace il turno puoi chiedere di cambiarloAvendo prenotato da agenzia online una crociera Costa e non essendo premium la cabina si può comunque esprimere la preferenza in qualche modo?
Ho provato dal Mycosta online con il numero di prenotazione ma non ho trovato nessun riferimento al turno della cena quindi con il classic devo attendere di essere in nave e parlare con il maitre?
Infatti dipende dalla tariffa prenotata, non dalla cabina assegnata. Se prenoti premium hai diritto a scegliere, se prenoti un'offerta e ti assegnabo cabina premium non ne hai diritto...Ma mi risulta che anche con la Premium non si ha la possibilità di scelta del turno cena, almeno così mi dicono in agenzia....
Tenete presente che io ho acquistato con la promozione "Risparmia Subito" e Costa dice che con tale promozione non si ha la possibilità di scegliere il turno cena.
Io ho una bambina piccola e non posso attendere le 21 visto che non c'è il Buffet la sera....ditemi voi come devo fare!
Infatti dipende dalla tariffa prenotata, non dalla cabina assegnata. Se prenoti premium hai diritto a scegliere, se prenoti un'offerta e ti assegnabo cabina premium non ne hai diritto...
Con la bambina piccola di solito assegnano il primo.. se non fosse cosi prova a chiedere il cambio al maitre il primo giorno. Sul today trovi l'orario di ricevimento, solitamente primo pomeriggio...
Se possono vengono incontro alle esigenze!
Se si viaggia con amici che hanno anche loro il diritto di opzione (per cabina premium o costa club pearl o gold pearl) si puo chiedere il tavolo insieme collegando i numeri di prenotazione.
A noi ha gestito tutto l'agenzia. Sulla pratica hanno scritto... in tavolo con... e numero della pratica dell'altra cabina.Mi potete spiegare come si fa a collegare i numeri di prenotazione?
Grazie