Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Qualunque tavolo vi sarà dato, ogni singola cena in crociera Costa è una delle esperienze che restano per sempre nella memoria, io le ricordo una per una e ho iniziato negli anni cinquanta !!
Ma hai fatto solo crociere Costa?
Anch'io sono 50 anni che faccio crociere ma questa frase mi sembra esagerata.
La Costa di una volta e' un pallido ricordo .
Avendo prenotato da agenzia online una crociera Costa e non essendo premium la cabina si può comunque esprimere la preferenza in qualche modo?
Ho provato dal Mycosta online con il numero di prenotazione ma non ho trovato nessun riferimento al turno della cena quindi con il classic devo attendere di essere in nave e parlare con il maitre?
Se veramente lei avesse viaggiato una volta dovrebbe sapere che la crociera è migliorata sempre di piu' in tutti i lati e che se anche a lei non può piacere è molto più interessante. Faccio un esempio con i nomi delle navi che una volta erano molto semplici e ora abbiamo bei nomi moderni come la Costa Diadema o la Costa Concordia
per me sono segnali che il personale è molto preparato e si aggiorna sempre
mhh non mi è chiaro il nesso tra aggiornamento personale e marketing nome navi...
La crociera a mio avviso è migliorata solo per i costi. Ma per il servizio beh proprio no.
A meno che non si decida di optare per compagnie un pò di elite ma che non sono per tutti i budget purtroppo
Faccio un esempio con i nomi delle navi che una volta erano molto semplici e ora abbiamo bei nomi moderni come la Costa Diadema o la Costa Concordia
....................................... o la Costa Concordia
Se veramente lei avesse viaggiato una volta dovrebbe sapere che la crociera è migliorata sempre di piu' in tutti i lati e che se anche a lei non può piacere è molto più interessante. Faccio un esempio con i nomi delle navi che una volta erano molto semplici e ora abbiamo bei nomi moderni come la Costa Diadema o la Costa Concordia
Avete ragione e diciamo che il personaggio è uscito allo scoperto fin da subito... Sarà che frequento i forum e certi atteggiamenti si vedono lontano un miglio... Poi magari sto prendendo un granchio...
E' un troll...basta non rispondere e smettono
Io mi sono divertita a rispondere. Ma si capiva dal primo messaggio che è un troll
Per troll intendete qualcuno che si diverte a scrivere stupidaggini sui forum?
Nemmeno a me anzi.... Tutt'altro
Ok Fernando allora spero intervengano subito i moderatori!