Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sapete dirmi quanto costa inviare un sms operatore Tim mentre la nave è in navigazione?
Grazie
Di seguito trovi tutte le risposte alle domande di telefonia.Ciao
http://www.tim.it/consumer/c367/i72545/o72839_72841/infoutile.do
Ti ringrazio anch'io per le info, molto utili. Quindi se non ho capito male, il servizio tim in nave si attiva automaticamente non appena sono in navigazione e di disattiva non appena scendo dalla nave, senza dover attivare un piano telefonico dedicato, giusto?
Se sono ancora in tempo ti consiglio vodaf***.Non ho potuto leggere integralmente tutta la discussione, ho una sim Vodafone.............nel Mediterraneo non posso ricevere a bordo neanche un sms, vero? Mi conviene acquistare una sim Tim immagino.
Grazie per i consigli
quanto costa inviare un sms con vodafone?e con wind? il mio problema è la suocera che ha il vizio di perdersi e di farsi prendere dal panico. non posso metterle il guinzaglio in crociera che faccio?
Qualcuno ha informazioni aggiornate sull'utilizzo di TIM su nave COSTA per INTERNET?
Il dubbio è se si utilizzano le proprie OPZIONI, o se vengono scalati i 3€ giornalieri come se non si avessero OPZIONI INTERNET
Ciao e grazie
Paolo
Qualcuno ha informazioni aggiornate sull'utilizzo di TIM su nave COSTA per INTERNET?
Il dubbio è se si utilizzano le proprie OPZIONI, o se vengono scalati i 3€ giornalieri come se non si avessero OPZIONI INTERNET
Ciao e grazie
Paolo
ciao! su tim in nave ho trovato il link ufficiale con le tariffe.. ma se volessi usare una sim vodafone c'e' qualcosa di ufficiale per le tariffe?? grazie
ciao, ma in porto il costo è la propia tariffa?