Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma per Tim il profilo tariffario, a quanto mi risulta, esclude le opzioni. Per intenderci, la Tim young è una opzione cosi come la Tim x smartphone
l'operatore TRE va sulle navi costa?
Aldilà dei costi, volevo sapere se chiama naviga e riceve sms?
grazie
Si possono inviare e ricevere gratuitamente come in Italia messaggi con whatsapp dall'estero? Grazie
Io ero fissa a mandare messaggi su whatsapp con operatore tre. Credo di essere rimasta nei limiti dell'abbonamento ... almeno spero
tre su internet in roaming con TIM?
Funziona quindi?
esattamente in roaming
Scusate ma se avete internet in roaming, tanto vale usare applicazioni gratuite come whatsapp, viber, indoona (con il quale è possibile chiamare gratuitamente anche numeri fissi fino ad un max di 100 minuti) o skype?/I].
anch'io con Vodafone...
sotto costa sms a 10 cent, in navigazione con MCP 75 cent.
3 E a chiamata, sia da 20 secondi, sia per 2 minuti.
volevo capire se c'è un modo per spendere poco anche sotto MCP
Su costa fascinosa, itinerario panorami d'oriente, venezia istanbul e ritorno, ho sempre avuto copertura cellulare, sulla nave c'è sempre copertura satellitare in roaming con MCP, valido per tutti gli operatori, io ho 3 ed è sempre andato, ma la navigazione è spesso sottocosta o tra le isolette della grecia per cui si può agganciare anche gli operatori locali di grecia e turchia.
Si spende uno stonfo, da 40 cent a 2 euro al minuto a seconda di chi agganci e gli sms ho speso 60 cent.
mio marito e l'altra coppia di amici, tutti con 3, non prendeva nessuno!
abbiamo usato tutti il mio vodafone per gli sms, per fortuna questo andava!
però voglio capire come spendere poco anche quando si collega alla cellula satellite (penso si intenda quando va sotto copertura MCP), se è possibile...
così mi regolo per la prossima crociera
pensando ai fiordi (e sperando la non ci sia mare mosso o barchette a vela vaganti)
porta pazienza Sciguetto, ma sono dura!