Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
puoi usarle quando sei sulla terraferma o comunque quando ti allacci all'operatore di terra,
in navigazione no.
si,basta che controlli che si colleghi con vodafone
Come faccio a rendermi conto quando già posso collegarmi, chiamare, messaggiare? Devo leggere Vodafone 3G sul display, giusto? Altrimenti qual'è il segnale per capire che NON posso utilizzarla la Smart Passport?
Se sul display compare 901 19, NOR 19 oppure TIM@SEA, allora sei collegato alla microcella della nave
Ciao a tutti, partirò domani con la Costa Magica per Isole greche e una tappa in Croazia. Avevo pensato di attivare VF Smart Passport a 3€ al giorno porto il mio piano tariffario all'estero... ma è vero che non potrò utilizzarla????
O almeno, come faccio a capire quando posso utilizzarla e quando no? Considerate che utilizzo un iPhone. A voi i consigli...
Sono rientrata proprio ieri da una crociera Costa. Ti dico la mia esperienza come utente vodafone. Nei paesi dell'Unione Europea mi si è attivato il servizio Smart Passport per cui al costo di 3 Euro al giorno ho potuto inviare 50 sms giornalieri, effettuare 25 minuti di telefonate e riceverne altri 25 minuti, era compresa anche la navigazione internet, ma non ricordo quanto perchè non ne posso usufruire, quindi non mi sono posta il problema. Vicino alle coste italiane, tramite ricerca manuale, riprendevo il segnale vodafone it, quindi la mia tariffa abituale. In navigazione il segnale è sempre stato NOR 19, e sinceramente ho sempre evitato di telefonare o inviare sms.
Per Costa Crociere purtroppo e' confermato l'aumento delle tariffe prr la connessione internet: l'aumento e' del 100%!
Al momento l'aumento potrebbe non essere in atto su tutte le navi/ crociere.
Salve qualcuno sa informazioni aggiornate sulle tariffe per internet e telefono a bordo della MSC fantasia grazie