Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
veramente ci sarebbero anche gli affari da controllare...non è che perché si va in vacanza ci si deve dimenticare di tutto!!!!
Ahhh già dimenticavo io non faccio l'impiegato che alle 17.00 in punto click e ci si disconnette dal lavoro... Scusate!!!
io non faccio l'impiegato, ho una mia attività indipendente ma mi sono categoricamente imposto che quella settimana è mia e solo mia e quindi mi disconnetto.....!!
Libero di disconnetterti ci mancherebbe altro... Cmq ci sono attivita' ed attivita' alcuni possono disconnettersi altri no.....Evidentemente la tua attivita' te lo permette!!!
P.S ho fatto una sola crociera da una settimana le altre tutte del doppio...che fai ti disconnetti??
esatto, la prossima a breve sarà di 2 settimane. Si può chiamare anche delegare , anche perchè tutti siamo necessari, nessuno è indispensabile..... in tutti i campi
sinceramente portarsi il lavoro in vacanza..... non è vacanza.... nessuno è indispensabile, appunto...
Veramente qui non si parlava di portarsi il lavoro in vacanza...si parlava di telefonare o meno dalla nave o di connettersi ad internet, e pare che se qualcuno approfittando della tecnologia, e dell'oppurtunita che pagando ci viene concessa, viene guardato storto!!! Tutto qui... E' il lavoro che ti paga la vacanza, la crociera e tutto il resto, e sinceramente fino a che il lavoro c'e' ben venga!!
Io quando lavoravo con i paesi Arabi ho lavorato di Natale, Pasqua, Capodanno, Ferragosto e tutte le feste comandate....dipende sempre che lavoro si fa, e con questo vorrei che foste cosi carini da chiudere qui questa polemica che sinceramente trovo pretestuosa....
Ti stai contraddicendo..." se chiami per delegare" Non sei disconnesso!!
Money Never Sleeps CIT. ( Gordon Gekko )
io non chiamo proprio! per me il cellulare e internet non esistono durante la vacanza! delegare si fa prima di partire non durante.....Ciao!
Ciao a tutti! Avrei una curiosità in merito ai cellulari... Quando la nave è ferma in porto telefonare da questa utilizzando il proprio gestore è possibile o no? Grazie
Più leggo queste pagine e più mi confondo
ho un contratto con la 3 con dei minuti compresi. Se non c'è segnale 3 va sotto tim e cmq mi erode sempre "dai miei minuti" (per un accordo della 3 con tim)
Quando sono in mare aperto di sicuro sono sotto tim (viaggio con costa fascinosa). Posso telefonare tranquillamente? o in qualche modo vado a spendere perchè utilizzo il ripetitore della nave?
scusate ma ancora non ho chiaro questa cosa...