Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
secondo te considerando che ho urgente bisogno solo di contattare mia madre,(posso anche squillarla e mi richiama lei) quale delle due è più conveniente?)
un ultima cosa,come faccio a sapere quali sono le tariffe durante la navigazione?
Solo un piccolo chiarimento io ho una Sim Wind e il 29 partirò con la Costa Serena e ho la necessità di essere rintracciabile quindi mi conviene fare una sim Tim?
Per quanto riguarda i telefonini, ci sono spesso e volentieri problemi soprattutto quando si è in navigazione. Personalmente devo dirti che con tim e vodafone la connessione è sicuramente migliore di wind.
L'unico vantaggio di tim è che se ti finisce il credito, a bordo vendono le ricariche (fino ad esaurimento scorte!!!!!!!!!!!)
Sia nell'ultima crociera a Marzo con Luminosa sia in questa a ottobre con Mediterranea il servizio TIM a bordo non ha mai funzionato e per chi come me ha bisogno di sentire i genitori anziani a casa specialmente quando ci sono 2 giorni di navigazione consecutivi,sembra una presa in giro sempre la solita scusa il ripetitore non funziona ma se è urgente potete usare il telefono satellitare di bordo a 8 euro al minuto!!!!! La prossima volta lascierò il numero della nave e della cabina come si faceva una volta e mi farò telefonare sulla nave!!!saluti,migia
sulla costa il mio credito su un numero tim, che avevo preso con me sapendo che tim è l'operatore convenzionato con costa a bordo durante la navigazione, si è volatilizzato velocemente... perciò la volta dopo l'ho preso con me solo x eventuali emergenze e comunicavo principalmente da terra con il mio solito numero.
volevo sapere su msc qual'è operatore che consente le telefonate a bordo in navigazione. grazie