• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Tendenza fiducia clienti nei confronti di Costa Crociere

Tendenza fiducia clienti nei confronti di Costa Crociere

• Votatori totali
    254
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sceso da Fascinosa, con dei bruti ricordi, ma nelle ultime, per quanto riguarda il servizio, è stato preciso e puntuale, in tutti i settori della nave. Sarà stata fortuna, ma ho anche trovato una coppia di camerieri, al ristorante, rivelatasi la migliore delle ultime crociere. Avevo l'all inclusive, e in nessun momento, mi è stato fatto pesare. Servizio in teatro, nei saloni, al buffet poi, gli addetti al bar service erano in numero superiore alle altre. Purtroppo come detto altre volte, Costa ultimamente, pecca anche di un trattamento non uniforme, sulle proprie unità.

Non lo metto in dubbio Dino.
Avendo viaggiato con NCL e Royal ultimamente, ho riscontrato grandi differenze in merito.
Sarò felice di ricredermi alla mia prossima con Costa, spero entro la fine dell'anno.

Mi accodo a diver67 siamo scesi da Pacifica 1 settimana fa dopo 10 giorni più che buoni.
Servizio bar al teatro e buffet sempre presente nessuna attesa particolare
Al ristorante la sera il nostro fantastico Jack che mio figlio piccolo voleva far venire a vivere con noi :-) aiutato da 3 camerieri 1 bevande e 2 per le portate.
Tutto perfetto e cucina ottima
Noi non avevamo l'all inclusive e non l'ho visto molto diffuso solo i tedeschi sembravano ordinare fiumi di birra e superalcolici la sera
Cabinista sempre attenta anche se noi eravamo in classic
Dopo aver ripetuto Costa a distanza di 10 anni(Mediterranea nel 2005) si le cose sono cambiate ma se dovessi dire che mi è mancato qualcosa o che non mi hanno coccolato sarei un bugiardo
PS quel santo del maitre con la nave piena ci ha accontentato per farci cambiare tavolo perché eravamo in una posizione non troppo bella secondo noi

Ho al mio attivo solo due crociere costa nelle quali mi sono trovata bene anche se a distanza di un anno l'una dall'altra qualcosina in meno l'ho notata ma non tale da pregiudicare il mio giudizio comunque positivo.
Ho prenotato la mia terza crociera costa per novembre con Magica alle Canarie speriamo in bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.