Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sabato prossimo esattamente tra tre giorni evviva
anche se è l'ottava sono emozionata come la prima..sono e siamo patiti di crociera!!
ciao a tutti
nessun problema basta dire alle guardie che si ci deve imbarcare con costa..e lasciano passare...
Ciao a tutti tra poco si parte..e sono emozionata, chissà perchè?
spero tutto vada bene e poi mi auguro di fare tante belle foto come quelle degli amici del forum e di riuscire a metterle in rete.
ciao un bacione
Maria Rita
Ciao a tutti tra poco si parte..e sono emozionata, chissà perchè?
spero tutto vada bene e poi mi auguro di fare tante belle foto come quelle degli amici del forum e di riuscire a metterle in rete.
ciao un bacione
Maria Rita
Ciao a tutti eccomi rientrata stra contenta
Come mi avevate detto è stata una crociera super, sotto moltissimi punti di vista
la nave bella, vivibile, senza stress (cosa molto importante) la camera con oblò per noi è stata una scoperta, fino ad una settimana fa era considerato un lusso, ora una necessità
Vorrei pubblicare alcune foto come posso fare?
Grazie a tutti e buona notte
Io sono sbarcata il 29, contentissima (peraltro mi è andata benissimo anche con il tempo con temperature a kotor, Cefalonia e corfù sui 28-30 gradi). Itinerario fantastico - ed i crociere ne ho fatte tante - ed anche Costa Classica che temevo, dopo aver provato le nuove ammiraglie, mi ha entusiasmato, una nave a misura, elegante, con personale cordialissimo e gentile, niente code, possibilità di andare dal ristorante alla cabina in un attimo..... ripartirei subito!!!!
Se ben ricordo i liquori e gli alcolici in genere li prendono in consegna all'ingresso nave e poi li riconsegnano ai proprietari a fine crociera.anche a dubrovnik c'è un picolo mercato...carinissimo e con tante cose buone...ottime le scorzette di agrumi e i fichi..
anche a noi hanno fatto storie per il liquore di corfù...volevano prenderlo...poi ci hanno lasciato passare...