• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Terremoto a Bologna

So che in questo momento certe osservazioni possono sembrare fuori luogo, ma sto guardando canale 5 in diretta sul terremoto. Quante notizie approssimative, sbagliate, conclusioni infondate, qualche "scintilla" tra conduttore ed esperto. Fanno altro che spaventare la popolazione. Non sanno condurre un evento del genere (e tanti altri).

Ci mancano pure i sensazionalisti e stiamo a posto..

Non ho un riferimento in ente, altrimenti provavo a chiedere a loro..

Un saluto
Manlio
 
Dalla durata dall intensità e dai danni che ha provocato abbiamo realizzato tutti che non era un assestamento. Forse stavolta ci sono più danni rispetto alla scossa del 20 maggio inoltre gli edifici già fortemente colpiti e che a fatica sono rimasti il piedi stavolta hanno ceduto.
 
Io sto sentendo un po' di gente... a Modena hanno evacuato tutte le scuole e sono a casa ora....

A Bologna mio cugino è fuori casa al momento per sicurezza...
 
8 morti accertati ma ancora tanti dispersi e persone sotto le macerie.
Numerosi nuovi crolli...a Cavezzo, in provincia di Modena, è crollato il 75% degli edifici.
 
Di fatto, è stato un "nuovo" terremoto, con tutta la conseguente devastazione in termini di danni e, purtroppo, di vittime.
A Samila e a tutti gli abitanti delle zone interessate, và tutta la mia comprensione e solidarietà per questa drammatica situazione...
Sono riuscito a sentire qualche mio collaboratore nella nostra sede a Bologna...i nervi sono tesissimi...e non potrebbe essere altrimenti.
Mi spiace veramente...

Un saluto
 
8 morti accertati ma ancora tanti dispersi e persone sotto le macerie.
Numerosi nuovi crolli...a Cavezzo, in provincia di Modena, è crollato il 75% degli edifici.

porca miseria.......brutta cosa.......un gran pezzo di storia e cultura del ns bel paese si sta sbriciolando. Vero peccato.
 
Che disastro!!!!!!!!!!! non ho parole!!!!!!! A Samila, FrancyB, Herminia.........e a tutti gli altri amici del forum....un grosso abbraccio ................vi sono vicina...........e vi porto anche i saluti cari di Frency che addirittura mi ha chiamato dalla Norvegia....tutti anche sulla Costa Fortuna sono con voi!!!!!!!!!!!!!!
 
Stesso; 5.4. E i giornalisti continuano ad imperversare. Sentito anche a Venezia sulle stazioni galleggianti dei vaporetti. Se mi spiegano come si fa sentire su di un elemento sull'acqua in continuo movimento.
 
Top