Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Uno più bello dell'altro. Sigh. E poi sarebbe brutto Deliziosa, o Diadema o Preziosa?
almeno non copiano altre navi.Uno più bello dell'altro. Sigh. E poi sarebbe brutto Deliziosa, o Diadema o Preziosa?
Magari se facciamo una petizione al CEO di RCI...piuttosto che quei nomi...allora davvero Anastasia suonerebbe benissimo.............
conta i lavoratori impegnati, moltiplicali per 8 ore di lavoro al giorno per un anno e qualcosa e vedi il risultato....ma nell'articolo del 28 dicembre parlano di 10milioni di ore di lavoro...spero sia una battuta
http://meetingpointcruises.it/interviste/rotondo-una-oasis-per-il-mediterraneo/
Prime conferme di un possibile arrivo della classe Oasis nel Mediterraneo....sarebbe un vero shock per le concorrenti!
Anch´io lo penso, infatti in Spagna giá l´avevano detto qualche anno fa.
Concorrenza ? Solo per cinquemila persone a settimana e il resto dove le mettiamo ? Credo nella concorrenza, perció fino ad un certo punto
Poi se arriva, RCCL qualche altre unitá la porterá in altri mari, perche sará concorrenza anche nella stessa compagnia.
Sicuramente l´OASIS viagerebbe sempre piena ma la formula é che la crociera sarebbe la nave, l´intinerario passerebbe in un secondo piano.
Penso anche che ci rimetterebbe qualche nave piccola e datata.
Un saluto.
Barcelona - navigazione - Napoli - Civitavecchia - navigazione - Marsiglia - navigazione - Barcelona