francogalans
New member
Io non credo che i prezzi sarebbero più alti di altre navi sulla stessa rotta...la devono comunque riempire! Il vero guadagno ormai è dentro la nave, quando non puoi più scappare
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io non credo che i prezzi sarebbero più alti di altre navi sulla stessa rotta...la devono comunque riempire! Il vero guadagno ormai è dentro la nave, quando non puoi più scappare
Posto che a me un itinerario del genere interesserebbe poco (bei posti, ma li conosco tutti), la cosa potrebbe comunque riuscire se , visto che parliamo di una classe Oasis, consideriamo la nave come attrazione a se stante. E la tipologia di nave si presta tantissimo a questo.
Inoltre, è vero, tre giornate di navigazione in una settimana sono tante, ma su una nave del genere ci possono stare...
Infine, un itinerario così sarebbe comunque appetibile anche per gli americani (Roma, Napoli e Barcellona...attirano oltreoceano...soprattutto le prime due...).
Molto dipenderà dalle politiche di prezzo adottate. Io stesso, solo per togliermi la curiosità, e pur non essendo "sulla carta" la mia tipologia di nave preferita, su un itinerario del genere potrei anche salirci.
Certo, se mi dovessero sparare 3.000 euro...mi terrei la curiosità....
Un saluto
Stento ancora a credere alla possibilità della classe Oasis nel Mediterraneo.. Comunque, sono certa che molti di coloro che ora la sdegnano, vi salirebbero senza rendere pubblico l'evento. Nooooooooooo?????? Sicuro??????????? Io dico che se questo colosso arrivasse realmente nel Mediterraneo, sarebbe proprio un bel vedere e molte sarebbero le persone a sbavare da giù, fidatevi..
Stento ancora a credere alla possibilità della classe Oasis nel Mediterraneo.. Comunque, sono certa che molti di coloro che ora la sdegnano, vi salirebbero senza rendere pubblico l'evento. Nooooooooooo?????? Sicuro??????????? Io dico che se questo colosso arrivasse realmente nel Mediterraneo, sarebbe proprio un bel vedere e molte sarebbero le persone a sbavare da giù, fidatevi..