• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Tessere di Mosaico e Vele dispiegate Cesenatico 21 e 22 settembre 2024

Ciao a tutti, che bello leggervi e che bello riprendere con gli incontri!
La prossima settimana cerco di fare il punto della situazione ed unirmi, non posso garantire che lo farò con la famigliola ma sicuramente ci proviamo... che bello!!! :D
Il Capo??!!? Wow, sarebbe una sorpresa meravigliosa, incredibile!!!!!
Se vieni tu, son sicura che vorranno partecipare anche gli indecisi 😄
Su, su, organizzatevi per benino e vedete di partecipare!!!!!
🩵🩵🩵🩵🩵🩵🩵
 
Carissima Herminia parteciperemo anche noi ! Io e Franco con Paola e Aldo (sorella e cognato) ed il piccolo Bill (barboncino nano). Camere già confermate, tra l'altro ci fermeremo una notte in più (rientreremo il 23 pomeriggio). Anche noi saremo appena sbarcati ( 16 settembre crociera Scozia ed isole Shetland). :)
 
Stessa cosa per noi, rientreremo a Como nel pomeriggio del 23, si vede che appena sbarcati si ha bisogno di tempi più lunghi😆😆
Carissima Herminia parteciperemo anche noi ! Io e Franco con Paola e Aldo (sorella e cognato) ed il piccolo Bill (barboncino nano). Camere già confermate, tra l'altro ci fermeremo una notte in più (rientreremo il 23 pomeriggio). Anche noi saremo appena sbarcati ( 16 settembre crociera Scozia ed isole Shetland). :)
 
Carissima Herminia parteciperemo anche noi ! Io e Franco con Paola e Aldo (sorella e cognato) ed il piccolo Bill (barboncino nano). Camere già confermate, tra l'altro ci fermeremo una notte in più (rientreremo il 23 pomeriggio). Anche noi saremo appena sbarcati ( 16 settembre crociera Scozia ed isole Shetland). :)
Che bello sarà rivedervi tutti e 4!!!
 
Carissima Herminia parteciperemo anche noi ! Io e Franco con Paola e Aldo (sorella e cognato) ed il piccolo Bill (barboncino nano). Camere già confermate, tra l'altro ci fermeremo una notte in più (rientreremo il 23 pomeriggio). Anche noi saremo appena sbarcati ( 16 settembre crociera Scozia ed isole Shetland). :)
Carissimi, che meravigli!!!. Sarà un incontro bellissimo grazie alla presenza di amici squisiti come voi.
Non vediamo davvero l'ora di trascorrere insieme delle ore liete insieme a tutti voi.
 
Cari tutti, allora riporto, qui di seguito,
l'elenco provvisorio dei 13 partecipanti nonché importanti info:

Francesca +
Marco e Figaro, la mascotte

Herminia

Ferruccio +
1

Giovanni +
Daniela

Anna +
Franco
Paola +
Aldo + Bill, il barboncino

Blue Eyes+
Barbie + quadrupede

In attesa di conferma:
Valerio
Dalsnibba

Ci raggiunge per un saluto nel centro di Ravenna:
Lisav


INFO GENERALI
Tour guidato:
Per il giro turistico guidato di 3 ore, (con guida turistica certificata), nella città di Ravenna mi occorre sapere il numero esatto degli interessati che vogliano prenderne parte. (sono esclusi Francesca e Marco i quali hanno già espresso la loro preferenza)

Gli interessati possono esprimere la loro preferenza postando:
Si Tour Ravenna


Costo tour guidato:

Il costo a persona di suddetto tur si aggira intorno ai 23/30 euro a seconda del numero totale dei partecipanti.


Pasto a Ravenna:
Mi avete chiesto se c’è la possibilità di mangiare un boccone dopo il tour della città e prima di trasferirci verso Cesenatico.
La scelta in città, in fatto di locali, sono infinite e tutto dipenderà da cosa volete gustare.
Per placare la vostra fame, la città dei mosaici vanta di numerose trattorie, ristoranti di pesce, enoteche, piadinerie e cocktail bar.
Massima libertà nella scelta. Possiamo decidere che ognuno mangia quello che vuole e al termine del pasto si dirige con i propri tempi a Cesenatico, verso l'hotel prescelto.
Altrimenti, in nome dell'unità di gruppo, si decide tutti insieme di consumare un pasto leggero presso un ristorantino.

Ricordate, però, che la sera abbiamo la cena ufficiale a Cesenatico!!!

Sabato mi reco a Ravenna e Cesenatico per un altro giro di perlustrazione.

Bacioni!!!!
 
Grazie Herminia.... vorrei sapere a che ora è previsto l'inizio del tour guidato per vedere se per me è fattibile regolandomi con i tempi di percorrenza.
 
Top