Cari tutti, allora riporto, qui di seguito,
l'elenco provvisorio dei 13 partecipanti nonché importanti info:
Francesca +
Marco e Figaro, la mascotte
Herminia
Ferruccio +
1
Giovanni +
Daniela
Anna +
Franco
Paola +
Aldo + Bill, il barboncino
Blue Eyes+
Barbie + quadrupede
In attesa di conferma:
Valerio
Dalsnibba
Ci raggiunge per un saluto nel centro di Ravenna:
Lisav
INFO GENERALI
Tour guidato:
Per il giro turistico guidato di 3 ore, (con guida turistica certificata), nella città di Ravenna mi occorre sapere il numero esatto degli interessati che vogliano prenderne parte. (sono esclusi Francesca e Marco i quali hanno già espresso la loro preferenza)
Gli interessati possono esprimere la loro preferenza postando:
Si Tour Ravenna
Costo tour guidato:
Il costo a persona di suddetto tur si aggira intorno ai 23/30 euro a seconda del numero totale dei partecipanti.
Pasto a Ravenna:
Mi avete chiesto se c’è la possibilità di mangiare un boccone dopo il tour della città e prima di trasferirci verso Cesenatico.
La scelta in città, in fatto di locali, sono infinite e tutto dipenderà da cosa volete gustare.
Per placare la vostra fame, la città dei mosaici vanta di numerose trattorie, ristoranti di pesce, enoteche, piadinerie e cocktail bar.
Massima libertà nella scelta. Possiamo decidere che ognuno mangia quello che vuole e al termine del pasto si dirige con i propri tempi a Cesenatico, verso l'hotel prescelto.
Altrimenti, in nome dell'unità di gruppo, si decide tutti insieme di consumare un pasto leggero presso un ristorantino.
Ricordate, però, che la sera abbiamo la cena ufficiale a Cesenatico!!!
Sabato mi reco a Ravenna e Cesenatico per un altro giro di perlustrazione.
Bacioni!!!!