• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

The way we were....Come eravamo....

Con il Comandante Vito Chiarini cara Sabbamadda, lo ricordo bene,

Bella foto Claudio

Non tutti, non é facile, piú adesso che ci sono tante navi con una marea di crocieristi.

Un saluto.

Questa foto è stata scattata nel mese di settembre del 1981 nel giorno del mio giuramento presso la Scuola Allievi CC di Roma. Quelli accanto a me sono i miei genitori.

Questa foto è stata scattata durante un concerto in Piazza del Duomo di Milano nel mese di novembre 1983, quando ero in forza alla Fanfara del 3° BTG CC Lombardia (io sono il primo a destra).

Nutro una stima enorme nei Vostri confronti, anche nel caso specifico, (se sei "vecchiotto rimbambito"). ;) ;) Ciao.

Entro di corsa..

Mi sembra veramente un post bellissimo, anche se non lo sto commentando..

Claudio, le foto del 'chitarrista' e quelle del giuramento aprono il cuore.. è davvero un mondo andato, ma era tanto pieno di dignità e speranze..

Eppure non siamo così vecchi.. tu Claudio 63, io Manlio 67..

Un saluto!
Manlio

Entro di corsa..

Mi sembra veramente un post bellissimo, anche se non lo sto commentando..

Claudio, le foto del 'chitarrista' e quelle del giuramento aprono il cuore.. è davvero un mondo andato, ma era tanto pieno di dignità e speranze..

Eppure non siamo così vecchi.. tu Claudio 63, io Manlio 67..

Un saluto!
Manlio

Manlio ...Claudio ...quì gli unici che hanno il diritto al titolo di "vecchiotto rimbambito ", oltre a quello con il nome in rosa....[smilie=lavoro_a_ma:... ci so io [smilie=vecchietto[: voi al momento dovete aspettare ancora

Ahiahiahi, quello con il nome in rosa!! Ahahahahha è proprio bello essere nel forum con voi ragazzi!! (O "vecchiotti" che dir si voglia :D )

Non mi bastonate!! [smilie=sgridare[1]:

Esteriormente sono un po cresciutello (con un pò di pancetta) ma dentro di me mi sento ancora un giovincello che ha tanta voglia di vivere, divertirsi e....viaggiare!!

Gabriele, ma che bel crucchino che eri!!!!! Che bei occhioni espressivi!!!!

Lia, bellissima sei!!! e che bei costumi da bagno si usavano in quei anni!!!

Claudio che foto!!!! Ma la suoni ancora quella chitarra???

Aspetto ancora con ansia le cicogne di Loredana, Paolo, Nicola Fank e qualche altro "clandestino" :-)

Manlio ...Claudio ...quì gli unici che hanno il diritto al titolo di "vecchiotto rimbambito ", oltre a quello con il nome in rosa....[smilie=lavoro_a_ma:... ci so io [smilie=vecchietto[: voi al momento dovete aspettare ancora[/QUOTE]

:D:D:D:D:D Commosso ringrazio per la clemenza. :rolleyes:

Manlio ...Claudio ...quì gli unici che hanno il diritto al titolo di "vecchiotto rimbambito ", oltre a quello con il nome in rosa....[smilie=lavoro_a_ma:... ci so io [smilie=vecchietto[: voi al momento dovete aspettare ancora[/QUOTE]

Oh, Vecchio, che fai il furbo? Cosa c'entra Italian Cruiser in tutto ciò?

Oh, Vecchio, che fai il furbo? Cosa c'entra Italian Cruiser in tutto ciò?

Sai benissimo chi sarebbe la parte in causa , tra i colorati ci stà pure Guizzo ..e ti pare vecchiotto ... purtroppo gli unici anziani del gruppo siamo noi due ...Bruno tu che vuoi ..sei nato nella seconda metà del secolo scorso [smilie=risata_09[1: