Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
....Manlio aiuto dov'eri? Lo immagino ma vorrei sapere il posto preciso......
Per il thread qualcosa c'era già....devo controllare se è sparito con il cambiamento di piattaforma e nel caso ripubblichiamo....
...eccolo...
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/9703-Sardegna-un-po-diversa
direi di continuare qui.....sardi ed amanti della Sardegna scatenatevi......
Manlio una foto meravigliosa che già esprime fin dall'infanzia questa grande passione
......ahahahahah.........torneo primavera di calcio a Santa Teresa di Gallura......giocava anche il Milan e Rivera era con la squadra e la Primavera del Cagliari è andato in "pellegrinaggio"...noi eravamo nel pullman con la squadra.....notate però che io avevo ben strette le bandiere del Cagliari......Che ci faceva Rivera nella foto?
L'altra fissa (oddio, le fisse erano tante.. erano gli aerei, in particolare del periodo che va dagli Alianti di Otto Lilienthal
Agli aerei della prima guerra mondiale, compreso..
Il Barone, ti assicuro, era una grande persona..
Chissà, probabilmente se non ci fosse stato quel modellino di nave ora non ero qui..
Un saluto
Manlio
Beh, con questa foto mi stai rendendo anche onore Fokker Dr-1 - Manfred Von Richtofen [il Barone Rosso]
Allora avevi anche un'altra passione in comune con me oltre che le navi
Dai, uno dei musei dell'aviazione militare più belli del mondo è a due passi dal mio lavoro..
Se vuoi ci si va.. (Vigna di Valle)..
Per la foto di Manlio con il Leoncino (poco tempo dopo Manlio con il Galeone) dovrei rigirare tutta casa..
Non so se la pubblicherò, è simile a quella di Leo (ma lui era bello però..)
Un salutone!!
Manlio
A Vigna di Valle ci sono stato già tre volte ed una quarta ci verrei molto volentieri possiamo organizzare sisi tralaltro lì ci sta anche l'SM79 aerosilurante su cui operò mio nonno in guerra...
Manlio, chissà perchè, quella tua bellissima foto da piccino, non mi ha stupito per niente.... Bella!!
Sardegna? La Sardegna è un piccolo continente, ove puoi trovare verdi pianure, montagne boscose, dolci colline, scogliere verdi a picco sul mare ed aridi deserti.
Oltre al mare...che amo tantissimo...pur avendo origini "montanare"....
Manlio, Laura ed a tutti i miei conterranei....ma come sarebbe bello farsi una passeggiata tutti insieme sul fondo di ripide pareti a canyon come "Su Gorroppu", scoprire gioielli archeologici nascosti in amene cavità rocciose come "Tiscali", e rilassarci tutti al dolce "gorgogliare" di una fonte freschissima come "Su Gologone", con una piccola chiesetta campestre immersa nel verde a sovrastare le nostre teste?
Mica male ragazzi....storia, fauna, flora..tanto silenzio oltre il !"rumore" della natura.... e tanta buona compagnia...
Un salutone!!
Ok!! Fine OT..
Noi si può fare per MP, se altri sono interessati sono i benvenuti..
Torniamo ai.. 'furono bimbi'.. oggi ''Bimbi dentro..''
Un salutone!!!
Manlio
Dimentico della primavera e della luce del sole che invano lo chiama ad uscire fuori, il bambino si perde in storie di navi e pirati; gioca a ricordarsi cio' che fu in un altra vita, in un altro tempo.