Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sìììììììììììì, molto. Ah Sciguè..... l'unica volta che puoi andare OT senza che nessuno ti dica niente. Approfitta!!!!
1994 In Grecia...credo fosse un traghetto, non ricordo bene...ricordo solo che c'era tanto mare
Hai ragione, ora rammento, era il traghetto Brindisi - Corfù.Belle foto di un recente passato Leo!
In quella foto sul traghetto, nel salvagente si legge "PALLADIO", credo quindi che eri a bordo del traghetto dell'Adriatica Navigazione.
sempre che la cosa possa interessare a qualcuno.
Intanto grazie ancora a tutti per queste belle foto di una grande simpatica famiglia: la nostra!
vi ho letto tutto d'un fiato complimenti a tutti quanti voi e un ringraziamento alla splendida herminia per questa bellissima idea,mannaggia mi sa che dopo 2 anni dovro'proprio sostituire lo scanner.
Chissa' se cosi' basta.....
Direi di no!!!
p.s.: promettimi che se capito a Venezia la Lambretta 125 che fa 195 Km/h me la fai provare....Promesso?
Qualche scatto dal passato....remoto
1994 In Grecia...credo fosse un traghetto, non ricordo bene...ricordo solo che c'era tanto mare
La storia del Somaro di Santorini uscì qualche anno fa parlando con Manlio; asserii, dopo l'acquisto di una bridge della Sony, che ero stufo di andare in giro carico di roba come un Somaro di Santorini...invece è sempre peggio.....
Qualche scatto dal passato....remoto
Al Circeo con le nipoti 1985
1986, Rovine del Tuscolo
1988 Achille Lauro, Sito archeologico di Pergamo
1989 Abbazia di Valvisciolo
1990 Enrico C
1991 Tempio di Karnac sala ipostila
C'è una costante in quasi tutte le foto: borse, telecamera e macchine fotografiche...da cui il "Somaro di Santorini".
La storia del Somaro di Santorini uscì qualche anno fa parlando con Manlio; asserii, dopo l'acquisto di una bridge della Sony, che ero stufo di andare in giro carico di roba come un Somaro di Santorini...invece è sempre peggio.....
"Mein Gott"!!! Sandali e calzini!!!! ...... non sarebbe stato più adatto il confronto con Guglielmo Tell piuttosto che con Robin Hood (dei poveri!! - da noi si dice "delle baracche")?