Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sìììììììììììì, molto.![]()
Ah Sciguè..... l'unica volta che puoi andare OT senza che nessuno ti dica niente.
![]()
Approfitta!!!!
1994 In Grecia...credo fosse un traghetto, non ricordo bene...ricordo solo che c'era tanto mare
![]()
Hai ragione, ora rammento, era il traghetto Brindisi - Corfù.Belle foto di un recente passato Leo!
In quella foto sul traghetto, nel salvagente si legge "PALLADIO", credo quindi che eri a bordo del traghetto dell'Adriatica Navigazione.
sempre che la cosa possa interessare a qualcuno.
Intanto grazie ancora a tutti per queste belle foto di una grande simpatica famiglia: la nostra!
vi ho letto tutto d'un fiato complimenti a tutti quanti voi e un ringraziamento alla splendida herminia per questa bellissima idea,mannaggia mi sa che dopo 2 anni dovro'proprio sostituire lo scanner.
![]()
Chissa' se cosi' basta.....![]()
Direi di no!!!
p.s.: promettimi che se capito a Venezia la Lambretta 125 che fa 195 Km/h me la fai provare....Promesso?
Qualche scatto dal passato....remoto![]()
1994 In Grecia...credo fosse un traghetto, non ricordo bene...ricordo solo che c'era tanto mare
![]()
La storia del Somaro di Santorini uscì qualche anno fa parlando con Manlio; asserii, dopo l'acquisto di una bridge della Sony, che ero stufo di andare in giro carico di roba come un Somaro di Santorini...invece è sempre peggio.....![]()
Qualche scatto dal passato....remoto
Al Circeo con le nipoti 1985
![]()
1986, Rovine del Tuscolo
![]()
1988 Achille Lauro, Sito archeologico di Pergamo
![]()
1989 Abbazia di Valvisciolo
![]()
1990 Enrico C
![]()
1991 Tempio di Karnac sala ipostila
![]()
![]()
C'è una costante in quasi tutte le foto: borse, telecamera e macchine fotografiche...da cui il "Somaro di Santorini".
La storia del Somaro di Santorini uscì qualche anno fa parlando con Manlio; asserii, dopo l'acquisto di una bridge della Sony, che ero stufo di andare in giro carico di roba come un Somaro di Santorini...invece è sempre peggio.....![]()
"Mein Gott"!!! Sandali e calzini!!!!![]()
![]()
...... non sarebbe stato più adatto il confronto con Guglielmo Tell piuttosto che con Robin Hood (dei poveri!! - da noi si dice "delle baracche")?