Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bella foto,bei ricordi,anche se solamente per un anno ho avuto l'onore di far parte dell'Arma e proprio a Milano alla Vincenzo Monti,piu o meno in quel periodo,ho dei ricordi bellissimi.In fanfara nel 1983 suonava un mio carissimo amico d'infanzia Claudio M. e suonava proprio il clarinetto anche se aveva dei trascorsi da saxofonista.Ora si è congedato per motivi di salute e mi pare che suoni in giro per le navi da crociera.Forse te lo ricordi era molto robusto e proveniva dal Friuli.Se la trovo postero la mia unica foto in divisa resistita all'alluvione di qualche anno fa...
mi sa misa che trovo qualche foto da mettere anche io ... anche se non sono di una certa età come voi altri dopo questa non me ne vogliate :roll:
Ciao Marco, lo riconosci? Ti presento il gigante buono. Il grande Claudio "l'armadio".
Lo riconosco si e se nel fine settimanqa passo dalle sue parti vado a portargli i tuoi saluti,pensa che quando arrivai a Milano per un O.P. fece di tutto per tenermi li e ci riuscì mannaggia a lui e pensare che ero stato destinato al 13° praticamente a casa e grazie a lui mi feci otto mesi come terzo uomo in radiomobile alla Montebello....grazie per avermi fatto ricordare un caro amico.
mi sa misa che trovo qualche foto da mettere anche io ... anche se non sono di una certa età come voi altri dopo questa non me ne vogliate :roll:
io a circa uno o due anni
Bella la foto, ma che faccia seria seria....
Aveva appena segnato l'inter!!! :-D