P
patty56
Guest
Noooo! Marco l'ultima devi toglierla, se vedono i bambini potrebbe spaventarsi e non volere più andare all'asilo||
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ahahahah Laura mi fai morire comunque è vero ^^ a me i dinosauri son sempre piaciuti...
Attento Andrea che Rodolfo non è buono come zia...
Vedi Rodolfo, io questo giovane me lo sono adottato e gli faccio da zietta...gli ho solo impedito (minacciando pesanti ritorsioni) di chiamarmi "vecchia zia"...tutto qui!!!Vero Andrea?
A parte le battute, mi è venuta in mente una considerazione.
Herminia ha proprio avuto un idea geniale, non solo perchè è un post interessante...ma perchè è un post che per me sta facendo venire fuori quello che molti di noi qui dentro ci sentiamo: amici.
Il piacere di mostrare le proprie foto e di vedere quelle degli altri mi ricorda proprio questo...la convivialità e il piacere di "conoscersi" di un gruppo di persone che è andato oltre la conoscenza standard di un forum.
E questo è molto bello e a me fa un immenso piacere vederlo!
verissimo cara giovanissima zietta ahahah
Laura visto che ti piacciono i dinosauri eccoti un altro esemplare
quì qualche anno dopo , un giorno che mi cambiò la vita
Vero!!! Ma devono essere stati i soli due momenti che ho realizzato la condizione di "classe e compostezza".
Vero!!! Ma devono essere stati i soli due momenti che ho realizzato la condizione di "classe e compostezza".
P.S.: Manlio....mannaggia!! Ma che fine hai fatto??? Non è che stai meditando un'entrata ad "effetto"?? Eh?
Felix, devi proprio venire ad uno dei nostri incontri. Mi fai ridere un mondo!!!!
Laura, hai proprio ragione. Siamo proprio una bella famiglia!!!! M immagino tutti noi seduti in un grande salotto di montagna a vederre e scambiarci le nostre foto....fuori nevica, vedete....la polenta è pronta e le toselle (formaggio) sono quasi sciolte. Chi vuole un bicchiere di vin brulè?
Ricordate che una buona parte di quel bambino alberga ancora dentro di noi.
Ringrazio il cielo, quel sorriso spontaneo e luminoso non mi ha mai abbandonato!
l'ultima l'avevo già promessa a Manlio, colgo l'occasione per metterla...turista di 7 anni a Roma!
Felix, bellissimo il bambino e bello l'ace...pardon, volevo dire Felix da grande!!! Scherzo, dai!
Il tuo occhio sinistro, nella foto da grande, mi dice che sei una persona intraprendente, estroversa, e che persegue i propri obiettivi; il destro, invece, comunica la presenza di bonta', misura e riflessione.
A parte le battute, mi è venuta in mente una considerazione.
Herminia ha proprio avuto un idea geniale, non solo perchè è un post interessante...ma perchè è un post che per me sta facendo venire fuori quello che molti di noi qui dentro ci sentiamo: amici.
Il piacere di mostrare le proprie foto e di vedere quelle degli altri mi ricorda proprio questo...la convivialità e il piacere di "conoscersi" di un gruppo di persone che è andato oltre la conoscenza standard di un forum.
E questo è molto bello e a me fa un immenso piacere vederlo!
Che bambino modello che eri, Rodolfo! Che classe e che compostezza!
P.S.: Manlio....mannaggia!! Ma che fine hai fatto??? Non è che stai meditando un'entrata ad "effetto"?? Eh?
Che fai?Leggi nel pensiero?...è esattamente l'immagine che ho avuto io!
Vedo le immagini dei bimbi e ci ritrovo molto, ma proprio molto, dell'adulto (va bhè.. adulto.. meno bambino!!) che oggi ha 'sostituito' quel bambino..
Io ho sempre pensato che il ruolo di un genitore non è quello di forzare il figlio a diventare qualcosa di diverso dalla sua natura, ma incanalare quella natura in un percorso costruttivo.. così la caparbietà e la cocciutaggine possono essere un difetto se spese addosso ad una causa inutile o un pregio se utilizzate, per es. nella preparazione di un esame.. Allo stesso modo la pazienza può essere un pregio in certe occasioni ed un limite in altre, al contrario anche l'impazienza è utile quando le cose non si muovono più inutile se porta solo a cambiare strada in ogni momento..
Il genitore dovrebbe trasformare in 'doti' le caratteristiche del bambino, facendogli capire cosa è giusto e cosa è sbagliato e come rendere positive le attidutini che possiede..
E se guardate le foto sembra proprio che gli adulti abbiamo quel bambino dentro, e quindi siano nel contempo sereni ed equilibrati..
E questo è un merito dei genitori.. non è poco..