Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Esatto la chiamano Marina di Ravenna ;-)L'ultima foto è della quarta "Sorella"??
Grazie. Si lo sguardo è quello! ;-)Adesso sì che le vedo!
Marco, sei identico ad oggi...si vede che sei te!!!
bellissimo...
Grazie. Si lo sguardo è quello! ;-)
ùCerto che l'ultima foto della serie che ha messo marco e'.....perfetta
ù
Leo, trovate le foto?!?
Guarda che insieme a quelle di "Rodolfino" aspetto le tue!!!
Non sono proprio foto....tentativi, sai una scatola con un piccilo buco da una parte e dall'altra una lastra di vetro con nitrato d'argento.
Scherzi a parte. Devo scannerizzarle e oggi ho avuto una giornata che non augurerei neanche ad un nemico.
Domani vado a formalizzare quel che e' successo oggi dalle autorita' , quindi credo che potro' scannerizzare sabatomattine.
Ho una bellissima foto mentre accarezzo un leone ...un meraviglioso cucciolo di leone, ma anch'io'ero un cucciolo
heheh ;-)Marco mi hai fatto morire dal ridere!!!!! 33 o 34 anni fa? Se non sbaglio domenica compi gli anni.....
Leo forse volevi dire che Rodolfo dovra' andara a cercare un suo dagherrotipo!!
Cari buona notte!!!
Over....
Sapete dove potete andare........ ????? Laura, mettitici anche tu con Marco e anche Herminia!!!!!! Ma il rispetto dov'è finito???? Stavolta lo organizzo io un Tour per voi "giovani"!!!!
Sapete dove potete andare........ ????? Laura, mettitici anche tu con Marco e anche Herminia!!!!!! Ma il rispetto dov'è finito???? Stavolta lo organizzo io un Tour per voi "giovani"!!!!