• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

The way we were....Come eravamo....

IMG_0712.jpg

Adesso sì che le vedo!
Marco, sei identico ad oggi...si vede che sei te!!!:)
bellissimo...

Sto continuando a entrare nel forum per vedere se c'e' qualche nuova foto. Quanto mi piace questo 3d! Da piccoli tutti/e bellissimi/e!!!

Ora sotto a chi manca, Rodolfo, Leo, ecc. Su, forza! :D:D

Non sono proprio foto....tentativi, sai una scatola con un piccilo buco da una parte e dall'altra una lastra di vetro con nitrato d'argento.
Scherzi a parte. Devo scannerizzarle e oggi ho avuto una giornata che non augurerei neanche ad un nemico.
Domani vado a formalizzare quel che e' successo oggi dalle autorita' , quindi credo che potro' scannerizzare sabatomattine.
Ho una bellissima foto mentre accarezzo un leone ...un meraviglioso cucciolo di leone, ma anch'io'ero un cucciolo:-)

Marco mi hai fatto morire dal ridere!!!!! 33 o 34 anni fa? Se non sbaglio domenica compi gli anni.....
Leo forse volevi dire che Rodolfo dovra' andara a cercare un suo dagherrotipo!! :D

Cari buona notte!!!
Over....

Non sono proprio foto....tentativi, sai una scatola con un piccilo buco da una parte e dall'altra una lastra di vetro con nitrato d'argento.
Scherzi a parte. Devo scannerizzarle e oggi ho avuto una giornata che non augurerei neanche ad un nemico.
Domani vado a formalizzare quel che e' successo oggi dalle autorita' , quindi credo che potro' scannerizzare sabatomattine.
Ho una bellissima foto mentre accarezzo un leone ...un meraviglioso cucciolo di leone, ma anch'io'ero un cucciolo:-)

Tranquillo Leo...noi aspettiamo!Poi se c'è il leoncino...per lui eh?sia chiaro!!!:) :) :)

Marco mi hai fatto morire dal ridere!!!!! 33 o 34 anni fa? Se non sbaglio domenica compi gli anni.....
Leo forse volevi dire che Rodolfo dovra' andara a cercare un suo dagherrotipo!! :D

Cari buona notte!!!
Over....
heheh ;-)
Herminia non darmi un anno piu'!!! ;-) Domenica sono 33! ;-)

´Che bello che é questo post, Concordia sei un genio !!!!
Mi sono fatto quattro rissate e che belli che eravamo tutti !!!
Molte volte penso che sono giá 49 anni che sono state fatte quelle foto, penso che mio papá nel 1973 aveva 50 anni e lo vedevo vecchio e non capivo che sbagliavo che era in un momento stupendo della vita che ancora oggi come dice Comcordia c´é sempre un bambino dentro di noi.....
Comunque alle persone piú grandi a richiesta unanime tirate fuori i tentativi che sono sempre belli da vedere !!!!
Leo, Rodolfo, Pmanlio, Italian ( giovane, giovane) all´appello !!!!!

Un saluto.

Marco, chi ti ha dato delega di sostituire Paolo nelle "provocazioni pre-istoriche" nei miei confronti? :) :) :)

Cerca di qua e cerca di là, ho trovato le lastre di rame che "allora" mi immortalarono, e non è stato facile "trasportarle" in photobucket.

img122.jpg

E qui il mio futuro in Telecom Italia era già segnato.

img121-1.jpg

Sapete dove potete andare........ ????? :) :) :) Laura, mettitici anche tu con Marco e anche Herminia!!!!!! Ma il rispetto dov'è finito???? Stavolta lo organizzo io un Tour per voi "giovani"!!!! :) :) :)

Sapete dove potete andare........ ????? :) :) :) Laura, mettitici anche tu con Marco e anche Herminia!!!!!! Ma il rispetto dov'è finito???? Stavolta lo organizzo io un Tour per voi "giovani"!!!! :) :) :)

:) :) :)
Se mi vuoi mandare in crociera ci vado volentieri...ma mi sà che mi vorresti mandare da tutt'altra parte!!! :) :) :)

Ma dai...i dinosauri erano dei bellissimi animali ;)

Dai dai che una crociera per NOI giovani va benissimo :D allora posso comunicare il tuo nome a Costa per la prenotazione? :D

Ahahahah Laura mi fai morire :D comunque è vero ^^ a me i dinosauri son sempre piaciuti...