• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

The way we were....Come eravamo....

SAMILA

New member
eccomi qua...io e le mie prime lasagne!!!!!

a212b2f79493cd01fded4d6c493686ed_zps86eaf137.jpg
 

SAMILA

New member
Gia', e il "quasi" scritto in maiuscolo? :D:D




Ma sei splendida ! Di' un po', ma sei rossa di capelli ?

Non rossa come pel di carota però i capelli tendono al rosso, quando ero piccolina erano molto più rossi per fortuna con la "vecchiaia" e la tinta sono cambiati!!!
Cmq vorrei sottolineare che già a meno di due anni per farmi stare zitta l' unico modo era riempirmi la bocca con il cibo!!! Mio nonno mi chiamava "la sindacalista" parlavo anche con il muro!!!
 

no_nov

New member
The way we were....Come eravamo....

Ila meravigliosaaa!! Guarda che mangiare e parlare contemporaneamente non e' da tutti.. Serve concentrazione!! :) :) :)
Bellissimaaaa
 
Per Ila e Bruno :evil: il grazie era riferito "ma che dolce che sei" :evil: e poi lo ero all'epoca "QUASI" un angioletto ;) :twisted:

Che bella bimba che eri Ilaria :p
 

SAMILA

New member
Per Ila e Bruno :evil: il grazie era riferito "ma che dolce che sei" :evil: e poi lo ero all'epoca "QUASI" un angioletto ;) :twisted:

Che bella bimba che eri Ilaria :p
...sè sè Sasa continua a crederci!!! Tu e un angioletto non avete mai avuto nulla in comune secondo me :) :)

E' già ERO hai detto bene Sasa, beata l' innocenza e l' incoscienza dei due anni!
 

SAMILA

New member
Per Ila e Bruno :evil: il grazie era riferito "ma che dolce che sei" :evil: e poi lo ero all'epoca "QUASI" un angioletto ;) :twisted:

Che bella bimba che eri Ilaria :p
...sè sè Sasa continua a crederci!!! Tu e un angioletto non avete mai avuto nulla in comune secondo me :) :)

E' già ERO hai detto bene Sasa, beata l' innocenza e l' incoscienza dei due anni!
 

Concordia

Staff Member
Bellissimo e dolcissimo Sasa'!

Bruno, hai un faccino da furbo in quella foto. Cosa avevi combinato poco prima?

Ila e tu? Non so perche' ma la tua espressione nella foto mi ha fatto venire in mente Vasco...mah...
Anch'io sono stata sempre una mangiona!
 
S

sciguetto

Guest
Bellissimo e dolcissimo Sasa'!

Bruno, hai un faccino da furbo in quella foto. Cosa avevi combinato poco prima?

Ila e tu? Non so perche' ma la tua espressione nella foto mi ha fatto venire in mente Vasco...mah...
Anch'io sono stata sempre una mangiona!

In effetti da piccolo avevo la fama di essere una birba di prima categoria....:D:D
 
Grazie mille Concordia, tu si che sei molto gentile :D ora come vi pare? :twisted:

Si vede si vede che eri di priamo categoria Bruno :D

Hahaha Ilaria mangiona :D ;)
 
P

patty56

Guest
Eccom a colmare una lacuna, non ne ho molte a casa mia, sono ancora da mamma.
Questa é una appesa nella casa ai monti e sono io all'asilo, un tempo si chiamava cosí.

8089f4241be24e7fe338066aa3cc4c19.jpg



La foto all'origine era in bianco e nero e poi veniva colorata, e non dite che era nell'era dei dinosauri.
 

Concordia

Staff Member
Che bel visino Patty, che dolcezza, quanta consapevolezza vedo fuoriuscire dall'occhi sinistro...
Ma ciò che colpisce di più è sicuramente l'oggetto dei sogni che hai fra le manine....Che meraviglia!
 
Top