il_Generale_71
Fondatore & Forum Master
Licisca ha detto:Tortola: qui le alternative sono Virgin Gorda che un'isoletta vicina con una delle spiagge piu' belle oppure il giro sui tipici pulmini colorati e aperti anche in quest'ultimo caso ti portano in una spiaggia. Sia per una che per l'altra trovi facilmente una volta sbarcato subito all'uscita del porto.
Licisca ha detto:Io l'escursione con i delfini personalmente non l'ho fatta ma non ho sentito pareri entusiasti da quelli che l'avevano fatta oltretutto costa anche parecchio se non ricordo male sui 135 dollari a testa. Ti consiglio invece Virgin Gorda che e' veramente bellissima oppure in alternativa Cane Garden che puoi raggiungere con i tipici pulmini di Tortola, quelli tutti aperti e colorati. Entrambe le escursioni le puoi fare anche per conto tuo, considera che non appena sbarchi a Tortola trovi all'ingresso del porto una specie di punto turistico e taxisti ed indicazioni per il traghetto per Virgin.Chiara ha detto:C'? poi Tortola dove vengono proposte 2 escursioni interessanti: i bambini vorrebbero logicamente andare a nuotare con i delfini (a me nn me ne po' frega' de meno ), mentre mio marito ed io vorremmo visitare Virgin gorda... sar? possibile effettuare entrambe le escursioni?
Per andare a Virgin Gorda ci vogliono circa un 40 minuti...
...quindi devi tener conto del transfer in alternativa puoi andare con i famosi pulmini in una delle spiagge dell'isola ed in questo modo ti godi anche il paesaggio che e' davvero suggestivo (Tortola e' l'isola dove hanno girato il film "La maledizione della prima luna").