Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
cirellina ha detto:non si deve fare alcun tratto a nuoto nel passaggio da una spiaggia all'altra, ma fra le rocce, si aprono alcune grotte con delle piscine naturali (collegate poi con il mare aperto). Ti bagni i piedi, l'acqua può arrivare alla vita ( a seconda della marea) ma niente di piu. Io ho fatto l'escursione con una "panzotta di 4 mesi" ed è stata liscia come l'olio!
Puoi pranzare tranquillamente in nave al buffet al rientro a bordo.Virgi68 ha detto:Ciao a tutti, il prossimo mese partirò per la mia prima crociera. Vorrei chiedervi un consiglio per quanto riguarda l'escursione a Virgin Gorda: Costa ne prevede due, praticamente identiche, la differenza è nel fatto che mentre in una è compreso un pasto leggero, nell'altra è compreso solo un drink. Mi chiedevo: visto che si rientra in nave per le 14, si potrà pranzare lì o si è costretti a pranzare fuori? In questo caso converrebbe l'escursione con il pranzo leggero compreso... Chi ha già fatto questa escursione magari mi potrà consigliare, grazie!!
Con tutta la giornata a disposizione, secondo me ce la fai anche da sola. Ti consiglierei solo di sbarcare subito appena la nave attracca, senza perdere tempo, che poi con le contrattazioni a terra un pò ne va via comunque. Il tragitto a Virgin Gorda dura circa 40 minuti di barca veloce, quindi fino alle 17 ne hai di tempo!ro56 ha detto:Ho ricontrollato, confermo è dalle 8 alle 17, allora cosa dite ce la faccio anche col fai da te?