elenamaria
New member
Adoro Finalborgo, non so quante volte ci siamo stati......mi piace rivederla nelle tue foto, Oriana....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
miiiihhh!!! Oriana....mica ti vorrai "manlizzare" eh????
e come si fa sennò???
in un diario dobbiamo impedire all'autore di propinarci tutta la storia e l'evoluzione del museo della scienza di Valencia....in un altro diario dobbiamo interagire con gli animali e curare le delusioni amorose di maiali e coccodrilli.......ne va del nostro equilibrio psicologico!!! quindi, almeno qui da te proviamo a fare le persone sane di mente???
per un commento serio torno dopo....bacioni!
Un bellissimo borgo...e l'hai descritto magnificamente...
Nel tuo precedente post, avevo visto appesi degli "stemmi" che ipotizzavo fossero il simbolo di qualche contrada...sulla falsariga di molte città toscane che tengono in vita feste e tradizioni del medioevo e post-medioevo...è prevista anche qualche "sfida" con vincitore e vinti, stile palio o "gioco del ponte" a Pisa?
Bella la descrizione della festa...
Interessante ed affascinante quello che hai mostrato sulla bibbia...e la riproduzione della stele di Rosetta....mi ricorda la mia ultima visita al British Museum di Marzo 2014...
Grazie Oriana
....però forse è meglio che prima chiedi a Lucrezia !![]()
Oriana!!!! mi ero persa questo diario!!!
che belle parole usi nelle descrizioni...ti seguo
Grazie Oriana.... stupendo!
Devo segnarmelo Finalborgo, io poi adoro i borghi medievali [smilie=innamorato[:
E poi, la riproduzione della stele di rosetta... sarei potuto restare davanti quella vetrina per sempre...[/QUOTE]
Grazie mille Fabrizio !!!!........ benvenuto nel Medioevo !!!.
C'erano tante cose interessanti nella mostra sulla Bibbia, sono sicura che ti sarebbe piaciuta !
Ciao.
Oriana, aspettavo oggi di tornare al lavoro per godermi proprio il tuo diario! Pensa te! Mi piace il tuo modo narrante di accompagnarci, sei cosi coinvolgente... Che angoli stupendi ci regala il nostro paese.... E continuo ad arrabbiarmi con me stessa per non visitarlo abbastanza....
Grazie Noemi...sei gentilissima !
E' tutta bella l'Italia, dalle citta' d'arte, ai piccoli borghi....ti sorprende in ogni aspetto.
Anche per me, valgono le tue stesse parole, vorrei avere piu' tempo per visitarla, tra l'altro alcune bellezze sono proprio a due passi da noi.
La stessa citta' di Mantova, dove tu vivi, e' stupenda, ci sono stata almeno tre volte, e non mi stanco di tornarci, anche perche' c'e' sempre qualche cosa di interessante da vedere.
Ciao.![]()
Insomma Noemi...ti tocca invitare Oriana a pranzo quando tornerà nella bella Mantova....
Concordo con voi. L'Italia è bella.... è un patrimonio a cielo aperto. Spero che le amministrazioni pubbliche prima o poi la pensino come noi...e razionalizzino al meglio le risorse da destinare al mantenimento di tutto ciò....
Perdona la nota polemica Oriana.....è fatta in buona fede...