Ed ora....
Siamo giunti all'ultima pagina di questo mio diario....
Cosa ricorderò di questo viaggio ?
....L' incredibile colore del cielo alla sera dopo il tramonto...
Quando il sole cala dietro ai monti...e affacciata sulla splendida vallata, osservo il cielo che...muta...in continuazione
e presto il rossore diventa color ametista...volgendo leggermente lo sguardo....le prime stelle !
Appaiono all'orizzonte...è il momento più dolce della sera...quando il silenzio ti avvolge...in un caldo abbraccio !
....Il volo radente degli uccelli alla mattina...il canto delle cicale nel pomeriggio assolato...una luna stupenda, l'aria limpida della sera e la calma che regna sovrana in questi monti e vallate...
La luce particolare del mattino...un'incantesimo della natura che mi affascina sempre !!
Un paesaggio già bello di suo...e la voglia d'immergersi tra questi spazi infiniti...tra questi prati in fiore...
la voglia di camminare e correre fino a perdersi...tra le fronde degli alberi...
Un leggero alito di vento che suona una musica dolce, tra queste fronde...e sentire il rumore dei miei
passi...l'unico suono per questi sentieri nascosti...che ti portano a scoprire immense e nuove bellezze....
Che ti tolgono il fiato !!!
La natura è sorprendente...luci, bagliori improvvisi, la trasformano in continuazione...il paesaggio attorno
muta e ti regala nuove emozioni...che ritroverò sempre in ogni nuovo viaggio !!!
Ma è tempo di andare...man mano riconosco i luoghi che mi circondano, la strada...il traffico si intensifica
e arriviamo al casello.....
e poi....via verso casa !!!
Prima di salutarvi voglio lasciarvi qualche foto ed un video.
Le foto sono mie il video no...l'ho trovato in rete...ma mi piaceva proporvelo, perchè, oltre la musica...bellissima che mi fa impazzire! ripercorre un pochino l'idea del viaggio/ racconto.
Ricordate...all'inizio concludevo la prima parte del viaggio dicendo: " guardare il mondo con gli occhi di un bambino "...il bambino si affaccia al mondo con spirito ingenuo, innocente e curioso di vedere ciò che lo circonda.
Se ne rende partecipe, vi entra in punta di piedi e lo fa suo !!
Bene ...guardate questo mio racconto come se fosse il libro del video...e il bambino protagonista...immaginate di essere ognuno di voi...che in un certo modo , entrate a far parte di questo mio racconto...e ne diventate parte...integrante e partecipe !!!
Le foto..le potete vedere cliccando sul video e facendole scorrere, semplicemente ascoltando la musica di sottofondo...se volete.
Buona visione ..buon ascolto....
....Vi lascio l'ultima mia foto.....
...vi saluto con un 'arrivederci!!!....e soprattutto...grazie infinite !!!!!
[smilie=abbraccio.g: