• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Tra mare, sole e sorrisi-Costa Deliziosa- 6-17/11/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Luciana ciao, un po' dispiaciuta che questo diario sia ormai terminato, ci tengo però a ringraziarti per le belle emozioni che ci hai saputo trasmettere, con tante sfumature diverse! Ho passato dei bellissimi momenti di relax in compagnia di queste pagine... alla prossima, spero prestissimo [emoji4]

Grazie Luciana per questo bellissimo diario! Con i tuoi racconti sembra di essere lì con te e le foto poi sono fantastiche, come sempre emozionanti.
Un abbraccio, migia:)

Luciana ciao, un po' dispiaciuta che questo diario sia ormai terminato, ci tengo però a ringraziarti per le belle emozioni che ci hai saputo trasmettere, con tante sfumature diverse! Ho passato dei bellissimi momenti di relax in compagnia di queste pagine... alla prossima, spero prestissimo [emoji4]

Ciao, Noemi, dopo tre mesi e mezzo era arrivato il momento di scrivere la parola "fine".....grazie per aver apprezzato e seguito questo mio piccolo contributo al nostro forum!
Una crociera in vista al momento non c'è, ma qualche piccolo viaggio, forse, può darsi ;-)

Grazie Luciana per questo bellissimo diario! Con i tuoi racconti sembra di essere lì con te e le foto poi sono fantastiche, come sempre emozionanti.
Un abbraccio, migia:)

Grazie a te, migia!

Maria, ciao....cosa aspetti? Un nuovo diario?
In programma, per ora, ho solo un weekend, devo fare il diario pure di questo? ;-)

Finalmente sono riuscita a leggermi l'ultima parte di questo racconto poetico illustrato, ultima cosa che voglio dire, anch'io ho avuto proprio a Spalato una esperienza umana simile alla tua. Stavamo passeggiando per i vicoli del centro e l'occhio mi porta a vedere una camicia che sapevo sarebbe piaciuta molto a mio marito. Entriamo, troviamo la taglia giusta, stoffa di qualità, un bel comprare. Tiro fuori i miei soliti euro, usati pure a Kotor senza alcun problema, e la commessa mi dice, mi dispiace, non accettiamo euro, solo Kune, la carta di credito l'avevo volutamente lasciata in cassaforte in nave anche perché non erano previste grosse spese. Se non fosse stato per una mia compagna di crociera che ha pagato con la sua carta, la camicia sarebbe rimasta là. Dirò di più, fosse stata per me lo rimaneva sul serio, ma solo per principio, vedevo lo sguardo di mio marito che guardava la camicia, come un bimbo guarda un giocattolo ed ho ceduto alla disponibilità della nostra amica. E vogliono fare turismo......Per il resto Luciana, ho rivissuto con estremo piacere posti già visitati, visto cose nuove e letto racconti fantastici. Grazie Luciana, riesci a farci vivere delle esperienze uniche stando seduti sul divano di casa. Aspettiamo anche il weekend, sarà straordinario pure quello.[emoji6]

Sì [emoji6] [emoji6]

Ma io scherzavo! :p

Aspetto l'ultimazione del tuo diario

Spero ti sia piaciuto ;-)

Finalmente sono riuscita a leggermi l'ultima parte di questo racconto poetico illustrato, ultima cosa che voglio dire, anch'io ho avuto proprio a Spalato una esperienza umana simile alla tua. Stavamo passeggiando per i vicoli del centro e l'occhio mi porta a vedere una camicia che sapevo sarebbe piaciuta molto a mio marito. Entriamo, troviamo la taglia giusta, stoffa di qualità, un bel comprare. Tiro fuori i miei soliti euro, usati pure a Kotor senza alcun problema, e la commessa mi dice, mi dispiace, non accettiamo euro, solo Kune, la carta di credito l'avevo volutamente lasciata in cassaforte in nave anche perché non erano previste grosse spese. Se non fosse stato per una mia compagna di crociera che ha pagato con la sua carta, la camicia sarebbe rimasta là. Dirò di più, fosse stata per me lo rimaneva sul serio, ma solo per principio, vedevo lo sguardo di mio marito che guardava la camicia, come un bimbo guarda un giocattolo ed ho ceduto alla disponibilità della nostra amica. E vogliono fare turismo......Per il resto Luciana, ho rivissuto con estremo piacere posti già visitati, visto cose nuove e letto racconti fantastici. Grazie Luciana, riesci a farci vivere delle esperienze uniche stando seduti sul divano di casa. Aspettiamo anche il weekend, sarà straordinario pure quello.[emoji6]

Ti ringrazio, Loredana, per avermi seguita con interesse e entusiasmo......per il prossimo diario vedrò cosa posso fare ;-)

Luciana cara, un finale più bello per questo splendido diario non poteva esserci....mi sono commossa leggendo dei due ragazzini, Alessia e Matteo....hai fatto breccia anche nei loro cuori!!!! :D
Molto belle anche le immagini di Deliziosa, nave che non conoscevo.
Ancora grazie a te per questo tuo grande dono!!!!

Marina

Luciana cara, un finale più bello per questo splendido diario non poteva esserci....mi sono commossa leggendo dei due ragazzini, Alessia e Matteo....hai fatto breccia anche nei loro cuori!!!! :D
Molto belle anche le immagini di Deliziosa, nave che non conoscevo.
Ancora grazie a te per questo tuo grande dono!!!!

Marina

Marina, sono io che devo ringraziarti per tutto l'affetto e l'entusiasmo che mi dimostri.........
;-)

Luciana cara, buongiorno! (Vedi che sto imparando?) Sai che fatica per me e' scrivere ma come potevo evitare di farlo? Non mi dilungo ma DEVO dirtelo: sei una GRANDE! Il tuo racconto mi ha "catturata" anche se i luoghi li stra-conosco e le foto sono un sogno! Complimentissimi! Ti abbraccio forte forte! Ester

Luciana cara, buongiorno! (Vedi che sto imparando?) Sai che fatica per me e' scrivere ma come potevo evitare di farlo? Non mi dilungo ma DEVO dirtelo: sei una GRANDE! Il tuo racconto mi ha "catturata" anche se i luoghi li stra-conosco e le foto sono un sogno! Complimentissimi! Ti abbraccio forte forte! Ester

Ester! Che piacere vederti qui!
Grazie infinite per i complimenti, sono davvero felice che il mio racconto e i miei scatti ti siano piaciuti....me lo avevi già detto a voce, ma è una gioia trovarlo nero su bianco ;-)
L'abbraccio è ricambiato con tanto affetto, lo sai!

ciao Luciana,
ho ripreso in mano il tuo diario per rileggere cosa hai fatto a Spalato. una curiosità: la salita al campanile è a pagamento? se si, come si può pagare?
hai la casella di messaggi piena, non puoi più ricevere messaggi privati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.