• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Tramonti

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Tramonti

Non è un vero e proprio tramonto ma è la luce del sole al tramonto che illumina il deserto in Arabia Saudita a pochi chilometri da Jeddah
nel luglio del 1981.
Non sto a descrivervi il caldo.....

Photo0041.jpg


Per Rodolfo....ora non dire che non sai fotografre perchè dopo le ultime tue foto pubblicate non ti crede più nessuno :wink:
Saluti
leo
 

pmanlio

Active member
Re: Tramonti

Ele, io il pensiero lo sto facendo..
Leo.. splendida!!

Rodolfo: ha ragione Leo, ammettendo che non conosci tecniche sopraffine (facciamo finta) devi almeno ammettere che hai una macchina con un'ottica seria e non una macchinetta microscopica, che sai come reagisce alle varie situazioni di luce e che hai idee precise di come inquadrare.. almeno questo!!
Questo che segue è quell'attimo particolare prima del tramonto (Croazia)

2175083508_f231f214c5_b.jpg


Salutoni!
Manlio
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Tramonti

Quella di adesso, può anche essere, ma quelle che avevo fino a poco fa, e che uso ancora, credo proprio di no.
 
T

tano

Guest
Re: Tramonti

Signori che belle foto.
Venezia stupenda.
Le due gemelle uniche.

Un Saluto.
 

camperlaia

Member
Re: Tramonti

Assisi
assisi.jpg


Pisa:
pisa.jpg


Passignano sul Trasimeno:
tramontoapassignanons8.jpg


Civita di Bagnoregio, la città morente:
civitabagnoregio.jpg


La Rochelle:
larochellewi6.jpg


E' notte a Sperlonga:
sperlonga.jpg


e nel cuore dei tenebrosi Pirenei:
peyresourd.jpg


Flavio
campergm9zw4.gif
 

pmanlio

Active member
Re: Tramonti

Assisi ha un fascino particolare, sembra davvero un punto d'unione con Dio..
Lo stesso effetto me lo fece Delfi, la sede spirituale dell'antica Grecia..

Le altre sono molto belle, ma a parer mio Assisi ha dentro, proprio come luogo, qualcosa di più..

Salutoni!
Manlio
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Tramonti

Ragazzi c'è qualcuno....che gira con il treppiedi!!!!!!!!!
Non si può competere col treppiedi :lol: :lol: :lol:
Bravissimo splendide foto, delle vere "cartoline" nel senso migliore della parola.
Canperlaia mi da una lezione notevole, ricordare sempre di fare le foto con calma e studiando l'immagine.
Ancora bravo!
Leo
 

pmanlio

Active member
Re: Tramonti

Leo.. tra le somarate di Santorini il treppiede (almeno per me) non è compreso..
Però ne ho comprato uno piccolissimo.. pensavo per le macro, ma è utile anche per altro..

Quello grande lo riservo a giornate particolari, spesso per la telecamera..

Salutoni!
Manlio
 

genzano

New member
Re: Tramonti

ecco i miei... spero vi piacciano!

tramonto-1-circeo.jpg

tramonto al Circeo

circeo-2-tramonto.jpg

Sempre Circeo

fori.jpg

Fori Romani a Roma

Brugge-belgio.jpg

Brugge, Belgio

calabria1.jpg

Calabria, golfo di Squillace

fiumicino.jpg

Fiumicino

mare.jpg

Mare in calabria

puntaalatoscana.jpg

Punta Ala in toscana

pescara.jpg

Mare di Pescara

mare2.jpg

Calabria, golfo di Squillace

deserto.jpg

Deserto di Dubai

grazie a tutti!
 
Top