Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
elenamaria ha detto:Questo è uno dei tanti, bellissimi tramonti a cui ho assistito durante la navigazione nel Mar Baltico:
Sai, Leo, tutta la navigazione trai i fiordi di Stoccolma è stata un susseguirsi di piccolissime isolette, piccoli promontori su cui c'era una sola casa...meravigliosi! E io che sono un pò fissata con albe e tramonti non ne ho perso uno (grazie anche al fatto che avevamo un' esterna con balcone). Questo è stato uno dei viaggi, da un punto di vista paesaggistico, insieme alla Normandia,tra i più belli che abbiamo fatto.leo ha detto:elenamaria ha detto:Questo è uno dei tanti, bellissimi tramonti a cui ho assistito durante la navigazione nel Mar Baltico:
Splendido il faro su quello scoglio.
Non sono mai stato nel baltico, ma credo ci siano paesaggi da favola.
Poi i fari sono stati per me sempreuna cosa affascinante; forse quel che rappresentano, forse perchè sono isolati, a volte su scogliere impressionanti, di fatto mi piacciono veramente tanto.
Saluti
Leo
elenamaria ha detto:Sai, Leo, tutta la navigazione trai i fiordi di Stoccolma è stata un susseguirsi di piccolissime isolette, piccoli promontori su cui c'era una sola casa...meravigliosi! E io che sono un pò fissata con albe e tramonti non ne ho perso uno (grazie anche al fatto che avevamo un' esterna con balcone). Questo è stato uno dei viaggi, da un punto di vista paesaggistico, insieme alla Normandia,tra i più belli che abbiamo fatto.leo ha detto:elenamaria ha detto:Questo è uno dei tanti, bellissimi tramonti a cui ho assistito durante la navigazione nel Mar Baltico:
Splendido il faro su quello scoglio.
Non sono mai stato nel baltico, ma credo ci siano paesaggi da favola.
Poi i fari sono stati per me sempreuna cosa affascinante; forse quel che rappresentano, forse perchè sono isolati, a volte su scogliere impressionanti, di fatto mi piacciono veramente tanto.
Saluti
Leo
pmanlio ha detto:Voglia di andare.. :wink:
Salutoni!
Manlio