• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Tramonti

serbet

New member
Re: Tramonti

mi unisco a magellano con un altro tramonto di Gibilterra mentre ci allontaniamo con la nave

img3538l.jpg
 

ro56

New member
Re: Tramonti

Grazie leo, ora la mia foto ha guadagnato e di molto!!!
Io non le so modificare!!!!
Ciao
Ro
 

elenamaria

New member
Re: Tramonti

Questo è uno dei tanti, bellissimi tramonti a cui ho assistito durante la navigazione nel Mar Baltico:
1000623.jpg
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Tramonti

elenamaria ha detto:
Questo è uno dei tanti, bellissimi tramonti a cui ho assistito durante la navigazione nel Mar Baltico:

Splendido il faro su quello scoglio.
Non sono mai stato nel baltico, ma credo ci siano paesaggi da favola.
Poi i fari sono stati per me sempreuna cosa affascinante; forse quel che rappresentano, forse perchè sono isolati, a volte su scogliere impressionanti, di fatto mi piacciono veramente tanto.
Saluti
Leo
 

elenamaria

New member
Re: Tramonti

leo ha detto:
elenamaria ha detto:
Questo è uno dei tanti, bellissimi tramonti a cui ho assistito durante la navigazione nel Mar Baltico:

Splendido il faro su quello scoglio.
Non sono mai stato nel baltico, ma credo ci siano paesaggi da favola.
Poi i fari sono stati per me sempreuna cosa affascinante; forse quel che rappresentano, forse perchè sono isolati, a volte su scogliere impressionanti, di fatto mi piacciono veramente tanto.
Saluti
Leo
Sai, Leo, tutta la navigazione trai i fiordi di Stoccolma è stata un susseguirsi di piccolissime isolette, piccoli promontori su cui c'era una sola casa...meravigliosi! E io che sono un pò fissata con albe e tramonti non ne ho perso uno (grazie anche al fatto che avevamo un' esterna con balcone). Questo è stato uno dei viaggi, da un punto di vista paesaggistico, insieme alla Normandia,tra i più belli che abbiamo fatto.
 

TAISEN

New member
Re: Tramonti

tutte foto che mettono i brividi....
mi ricordo ancora tutti i tramonti visti dal mediterraneo e dall'atlantico...un'emozione totale ed indescrivibile...giacchè non siamo in grado di avere un vocabolario abbastanza completo per esprimere l'inesprimibile.... T_T
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Tramonti

elenamaria ha detto:
leo ha detto:
elenamaria ha detto:
Questo è uno dei tanti, bellissimi tramonti a cui ho assistito durante la navigazione nel Mar Baltico:

Splendido il faro su quello scoglio.
Non sono mai stato nel baltico, ma credo ci siano paesaggi da favola.
Poi i fari sono stati per me sempreuna cosa affascinante; forse quel che rappresentano, forse perchè sono isolati, a volte su scogliere impressionanti, di fatto mi piacciono veramente tanto.
Saluti
Leo
Sai, Leo, tutta la navigazione trai i fiordi di Stoccolma è stata un susseguirsi di piccolissime isolette, piccoli promontori su cui c'era una sola casa...meravigliosi! E io che sono un pò fissata con albe e tramonti non ne ho perso uno (grazie anche al fatto che avevamo un' esterna con balcone). Questo è stato uno dei viaggi, da un punto di vista paesaggistico, insieme alla Normandia,tra i più belli che abbiamo fatto.

Mi associo, per quanto riguarda la spettacolarità del paesaggio.
 

pmanlio

Active member
Re: Tramonti

Adri, anche il tuo è splendido!! Anzi per dirla tutta ha qualcosa in più.. il gioco dei colori realizza una cornice bellissima!!

Salutoni!
Manlio
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Tramonti

Incendio a Fincantieri di Marghera? Così come si dice da noi: "Rosso di sera..... brucia Marghera".
No, no, è la natura in gara con sè stessa, per superarsi.

DSCF1324.jpg


Tutto tranquillo; le due gemelle svettano con le loro ciminiere, in distanza, in quel che resta della palla di fuoco ormai scomparsa.

DSCF1316.jpg
 

ele

New member
Re: Tramonti

Che belle foto !!!
Anche io vorrei dare il mio piccolo e modesto contributo.....
tramonto visto dalla Trollfjord in navigazione sui Fiordi , appena passato il Circolo Polare Artico.

Immagine155.jpg
 

ele

New member
Re: Tramonti

pmanlio ha detto:
Voglia di andare.. :wink:

Salutoni!
Manlio

Onestamente ci tornerei volentieri anche io......e rifarei tutto quello che ho fatto, compreso il battesimo del Circolo Polare Artico !!!! :shock: :shock: :shock:
 
Top