• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Tramonti

elenamaria

New member
Re: Tramonti

Genzano, ma chi sei? Sono troppo belle le tue foto! Dopo queste non avrò più coraggio di postare niente...Pescara è perfino bella così...
 

genzano

New member
Re: Tramonti

elenamaria ha detto:
Genzano, ma chi sei? Sono troppo belle le tue foto! Dopo queste non avrò più coraggio di postare niente...Pescara è perfino bella così...
grazie grazie...troppo gentile... ho semplicemente la passione per le foto... oltre che per le vacanze!! ehehehe... :lol:
 

elenamaria

New member
Re: Tramonti

Un tramonto nel Mar Baltico:
1000580.jpg
 

pmanlio

Active member
Re: Tramonti

Eccovi un piccolo tramonto tutt'altro che classico e rosaceo..

2206201965_5277dc7f72_b.jpg


Visto dalla Costa Europa in una giornata pesantina..

Salutoni!
Manlio
 

elenamaria

New member
Re: Tramonti

La tua foto, Manlio, non è per niente "pesantina"...è bellissima!
PS: il mio tramonto più su è dedicato a te...hai capito?
 

ro56

New member
Re: Tramonti

Mannaggia!!!
Siamo arrivati alle dediche!!!
Mica siamo sulla Calamai!!! :D
Io vi dedico queste, Santos, Brasile :

IMG_1779.jpg



IMG_1804.jpg



IMG_1786.jpg
 
T

tano

Guest
Re: Tramonti

Complimenti a tutti perche tutte hanno qualcosa. Vederle creano in me un momento di relax e tranquillitá.Sogno a che arrivi quel giorno in cui potró godermi quei momenti che la natura ti da nei miei posti preferiti, su in montagna o su qualche ponte di una nave.

Un saluto.
 

serbet

New member
Re: Tramonti

bellissima e suggestiva foto
si direbbe le dolomiti e sulla siniostra le tre cime di Lavaredo
e comunque se non lo è posso dire che il paesaggio gli assomiglia molto
 

Sandro 09

Well-known member
Re: Tramonti

hai visto serbet che son riuscito a postare le foto?da me si dice che sotto il sole si fanno anche le zucche,tornando alla foto,le tre cime sono dietro di me mentre scatto,il primo a sinistra è il pelmo quello al centro è il civetta,il paese che si vede sotto è cortina,io mi trovo al rifugio lorenzi sul cristallo a 3000 m.
serbet ha detto:
bellissima e suggestiva foto
si direbbe le dolomiti e sulla siniostra le tre cime di Lavaredo
e comunque se non lo è posso dire che il paesaggio gli assomiglia molto
 

pmanlio

Active member
Re: Tramonti

Antonio, belle foto, ne dovrei associare due mie, ma una sola è sul sito di fotosharing.. ed è un tramonto dopo la pioggia:

2192847841_4970392e43_b.jpg


Sandro.. senza parole!!

Salutoni!
Manlio
 

serbet

New member
Re: Tramonti

Eh manlio, da me non puoi che aspettarti questo……

Che fai tu, luna, in ciel? dimmi, che fai,
Silenziosa luna?
Sorgi la sera, e vai,
Contemplando i deserti; indi ti posi.
Ancor non sei tu paga
Di riandare i sempiterni calli?
Ancor non prendi a schivo, ancor sei vaga
Di mirar queste valli?


Ecc,ecc….. (Leopardi, canto notturno di un pastore errante dell’Asia)
 
Top