Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Magellano ha detto:Certo, ci arrangiamo come possiamo...! Io in crociera giro sempre con la piccola digitale al collo! Poi, se si prevede un bel tramonto... prendo la mia reflex!
amartoni ha detto:Non è un tramonto ma un'alba, e non è al mare ma dal balcone di casa mia a Bologna (sullo sfondo si vedono la Basilica di S. Petronio e le due torri), però mi piace lo stesso!
camperlaia ha detto:Il fatto che si tratti di una città anzichè di un posto di mare non toglie merito all''inquadratura, anzi, il profilo delle case e dei monumenti alle prime luci del giorno la rende più piacevole e meno scontata. Bravo :wink: