Crys
Active member
partiamo da Alicante con destinazione Genova.ormai siamo quasi alla fine della crociera.facciamo gli ultimi due giorni di solo navigazione e approfittiamo del cielo sereno per prendere sole a go go.........la sera prima di Genova ci scambiamo i numeri e i saluti con il resto del gruppo....un ringraziamento sentito ai nostri compagni di crociera...per me è stato un onore conoscervi. spero di ripetere l'esperienza con voi quanto prima.in cabina ritroviamo l'etichette rosse come richiesto. le tre coppie dello stesso tavolo scendiamo insieme.al terminal ci scambiamo gli abbracci e saluti con Luca e Sabrina.mentre con Annarita e Patrizio continuiamo il viaggio insieme in taxi per la stazione ferroviaria.li aspettiamo lo stesso treno per Milano. continua il viaggio insieme. a Milano c'è Cristina e Fabrizio che ci aspettano,un grazie anche ai futuri compagni di crociera che ci alleviano l'attesa per il proprio treno con destinazione diversa questa volta grazie per la bella compagnia che ci avete offerto anche a voi commensali speciali.....magari ai Caraibi ci si incontra ..........anche questa crociera la ricordero per i posti visitati ma anche per l'ottima compagnia che ho trovato.............. per informazione itinerario....abbiamo fatto 5504 miglia nautiche........a oggi, che sono in procinto di ripartire (il 04/06/17) ancora non penso alla nuova crociera,ma bensi ancora a quella appena fatta...........chiudo ringraziando anche a voi che avete avuto la pazienza di seguirci. mi scuso ancora se ho fatto qualche errore di scrittura........il mio mestiere non è lo scrittore
Eccomi!!!
Mi sono rimessa in pari stamani; rientrata (purtroppo) sabato scorso da una settimana su Luminosa che non è solo volata, ma molto di più!!!!
Non potevamo mancare il giorno del vostro arrivo a Milano, peccato che il tempo è stato risicato, ma quanto meno siamo riusciti a rivedere i carissimi Anna Rita e Patrizio e fare la vostra conoscenza, con vero piacere... e poi... da cosa nasce cosa...