B
Black_Zarina
Guest
Mimmos...yo soy famossa por essere la Donna giusta a los mal momentos !!!!peccato che non c'eri.....
Dai, dai...continuate!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mimmos...yo soy famossa por essere la Donna giusta a los mal momentos !!!!peccato che non c'eri.....
peccato che non c'eri.....
Mimmos...yo soy famossa por essere la Donna giusta a los mal momentos !!!!
Dai, dai...continuate!!!
Mi perdo per l'ennesima volta il passaggio dello stretto di Gibilterra, mi accorgo quando ormai è passato, in compenso più tardi con la nave che viaggia abbastanza sotto costa ci godiamo le montagne spagnole ancora innevate .Credo si tratti della Sierra Nevada.
Elena,è inutile che te la canti e te la suoni....lo Spagnolo è facile. basta aggiungere una S finale.....Mimmos...yo soy famossa por essere la Donna giusta a los mal momentos !!!!
Dai, dai...continuate!!!
è vero Alessia. hai proprio ragioneMimmos.... mi sta sorgendo il dubbio che Elena, se non ci fosse, bisognerebbe inventarla!!!!!
sei stata indifferenziata ? .........in effetti sei un po diversa...Alessia, ma no, figurati!!!
È che in verità io sono venuta a Milano per lavorare a Zelig...poi è andata male e allora mi sono dovuta reciclare!!!
In realtà non ricordo chi, ma mi pare di aver letto che hanno ribattezzato Mimmo con la "S" proprio in nave, ricordo male Anna?
Così ne ho approfittato per allenare il mio spagnolo
Sent by B_Z
Ci sono, ci sono anch'io... anche se non passo spesso da queste parti continuo a seguirvi.....
Tenerife è un'isola che ho nel cuore... il Teide con i suoi paesaggi lunari è magnifico... la cittadina di La Laguna con le sue case colorate una chicca... a proposito Mimmos scommetto che non sei salito sulla torre campanaria...
Casablanca, come dice BZ una volta è più che sufficente... rabat è più interessante da visitare..
la paella... solo a vederne le foto viene fame... comunque dalla foto di gruppo a tavola vedo che eravate belli allegri... non è che la sangria aveva iniziato a fare effetto?[smilie=ubriacone_0:
curiosità: i tanga a 2 € per le donne ... e per gli uomini??
continuo a seguirvi...
Gianni[/QUOTE]
no Gianni. la torre lo lasciata a te per il prossimo inverno ...............sangria ? non si vede dalla foto ma, altro che sangria.....fiumi di birra .............................curioso è? il tanga per le donne....i preservativi per gli uomini
Oh là....quando vedo le foto del cibo mi tiro su il morale!!!
Bravo Mimmos...
Il distributori di slip...chissà.... metti che ti sei dimenticata di infilarli prima di uscire....boh????
Alessia, ma no, figurati!!!
È che in verità io sono venuta a Milano per lavorare a Zelig...poi è andata male e allora mi sono dovuta reciclare!!!
In realtà non ricordo chi, ma mi pare di aver letto che hanno ribattezzato Mimmo con la "S" proprio in nave, ricordo male Anna?
Così ne ho approfittato per allenare il mio spagnolo
Sent by B_Z
accidenti, questa sera ho imparato altre lingue veloce veloce....grazie. sei un'ottima insegnanteQuel cosciotto di vitello...omioddio... è perfetto! (anche un pelo più "rare" ma insomma...)
Adoro quando lo fanno in nave.
Mimmos...tutte le lingue sono facili!!!!
Lo spagnolo l'abbiamo visto...
Sardo e rumeno...aggiungiamo la U finale...e checccevò...??
Texano? sostanzialmente sovrapponibile al pugliese: alleeerghi le vocheeeli e strascini le fineeeeli. Evualà!!!
Questo diario diventa ogni giorno più cosmopolita e variegato!!!
Vi ringrazio di esserci, davvero.
Obbligata ancora a casa siete una ventata di benessere!!!
non fa venire l'acqualina in bocca ?......speriamo che le foto non li vedono i veganiMimmos grazie che mi pensi e posti le carrellate di foto con i vari cibi....concordo con Elena per quanto riguarda quel bell' arrostone!!!
Miryam , ma noi siamo una squadra!
grazieMimmo se i vegani vedono queste leccornie, lasciano il vegano.
Le foto che avete postato tutti sono stupende una piu' bella dell'altra.Bravissimi!!!!!
e che squadraMiryam , ma noi siamo una squadra!
giusto....e bella assortita!!!!
Alessia, Elena è stata meglio della scuola serale con le lingue................ lunghe [smilie=risata_09[1:Anna, il paesino fra le montagne è davvero bello. Meritava una visita,anche se la città di Alicante ti assicuro che non è da meno, anche senza spiaggia.
Molto belle le foto.
Finalmente avete avuto una guida all'altezza della situazione, bene.
Grazie al contributo di Elena stiamo riuscendo dove anni e anni di scuola e studio non sono riusciti...imparare le lingue